iOS: Notizie, Recensioni, Anteprime e Video
Videogiochi > Notizia

Da un ex Halfbrick nasce lo studio indie Total ArKade

0 Commenti
Stampa
+0
     
+0
+0
+0
Inviato da Salvatore Fachechi
Notizia | 17/04/2012 ( ore 15:52 ) : Dopo la fortunata esperienza con Halfbrick Studios, vale a dire il team che ha sviluppato e portato al successo l'ormai mitico Fruit Ninja, il develper Tony Takoushi abbandona la compagnia per fondare il suo studio indipendente, che risponde al nome di Total ArKade.
Nel suo quartier generale a Brisbane, Australia, la neonata software house è già al lavoro sul suo titolo di debutto, un gioco destinato ad approdare su piattaforme iOS, Android e Bada.
Avendo svolto incarichi di rilievo per compagnie come SEGA e Codemasters prima di approdare al mondo mobile, Takoushi può ritenersi un veterano dell'industria videoludica, e vuole che la sua esperienza possa riflettersi nel suo nuovo progetto.
"Sono entrato in questo settore nel 1979, e l'idea di dare vita ad un team indipendente in questo momento ricco di opportunità per innovare e proporre titoli di qualità nel settore mobile è molto stimolante. Voglio dare ai giocatori lo stesso livello artistico, il sonoro intrigante e le meccaniche coinvolgenti che erano proprie delle produzioni Halfbrick, ed anche un gameplay che sia molto innovativo, come potrete constatare a breve provando il nostro primo titolo. Venite a giocare, non ne sarete delusi!"
Nell'attesa di scoprire qualcosa di concreto sul nuovo progetto, non ancora presentato ufficialmente al pubblico, facciamo molti auguri di buon lavoro a Total ArKade.
Fonte: Develop Online



INVIA COMMENTO

Videogiochi

Videogiochi - ND.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC - Partita Iva :05619350720
Link Utili: Redazione | FAQ | Contatti | Lavora | Adv | Partners
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD