Starcraft II Beta - 50 codici da Everyeye.it (SCADUTO)

REGOLAMENTO
Scade il 25/04/2010 | Everyeye.it, in collaborazione con Blizzard Entertainment, permetter?† a 50 utenti di Everyeye.it che abbiano almeno 500 Eyepoints, di giocare in anteprima la Beta Multiplayer dell'attesissimo Starcraft II.

Partecipare, come al solito, ?® semplicissimo: basta loggarsi su Everyeye.it (se non siete registrati, fatelo qui: link, una volta registrati  tornate qui per loggarvi) recarsi sulla propria pagina profilo (link) e visualizzare, appena sotto il proprio Avatar, i contest attivi. Non rester?† che premere il pulsante PARTECIPA SUBITO per partecipare all'estrazione della BETA.

Il contest termina il 25 Aprile alle ore 23:59, ma siamo sicuri che per quella data i codici saranno gi?† distribuiti. I vincitori verranno estratti e avvisati via mail: entro il 30 Aprile, termine ultimo per l'attivazione della chiave, Blizzard Entertainment spedir?† ai fortunati una lettera contentente invito e chiave. Vi ricordiamo che l'iniziativa ?® rivolta a tutti gli utenti di Everyeye.it con un minimo di 500 Eyepoints. Se non sapete cosa sono gli Eyepoints e come guadagnarli, cliccate qui: guida agli Eyechievements.

Buon divertimento da EVERYEYE.IT!

Disclaimer Legale:

Informiamo con la presente che il Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 ("Codice in materia di protezione dei dati personali") prevede la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali. Ai sensi della predetta normativa, il trattamento dei Suoi dati personali sar?† improntato ai principi di correttezza, liceit?† e trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. Ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003, forniamo le seguenti informazioni: Finalit?† e modalit?† del trattamento dei dati.
1. I dati personali inviati saranno trattati esclusivamente per l'invio della chiave d'accesso, e non verranno distribuiti o utilizzati per altri scopi e ne' saranno ceduti a terzi. 2. Titolare del trattamento: il titolare del trattamento ?® Blizzard Entertainment.
CONCORSO TERMINATO
Il contest ?® terminato! I vincitori riceveranno i codici via mail. Chi ha vinto pu?? verificarlo anche sul proprio profilo! Grazie a tutti per aver partecipato.
In collaborazione con Blizzard Entertainment
Le ultime gallerie immagini di giochi, film, anime, serial
360
PC
Cinema
360
PS3