Activison annuncia Dragon Trainer

di

Ispirato alla prossima pellicola DreamWorks Animation, il videogioco Dragon Trainer™ immerge i giocatori nel bel mezzo di un action-adventure in terza persona, nei panni di un eroe Vichingo impegnato in un'epica missione per diventare il migliore addestratore di draghi. I giocatori hanno la possibilità di impersonare "Hiccup" o Astrid" durante un'avventura ambientata sulla vasta isola di Berk, durante la quale ripercorranno le ambientazioni del film, fra cui il villaggio dei Vichinghi, la zona selvaggia, quella per l'apprendimento e l'Arena per i combattimenti. I giocatori addestreranno draghi, esploreranno ambienti e prenderanno parte a tornei prestigiosi per decretare la vittoria dei Vichinghi, anche attraverso partite con amici e familiari in combattimenti multi-player testa a testa senza fine!

CARATTERISTICHE CHIAVE:

  • Personalizza il tuo Drago - La Modalità "Crea il tuo Drago" offre ai giocatori l'opportunità di personalizzare 6 tipologie differenti di draghi, assicurando combinazioni virtualmente infinite di possibilità per modificare l'aspetto del proprio drago.  
  • Addestra il tuo drago al combattimento - Sarà possibile aumentare la velocità, la potenza, il fuoco e altre abilità del proprio drago, attraverso un training intenso per affrontare la difficile sfida con i Vichinghi e diventare il miglior addestratore di draghi. Sarà poi divertente utilizzare il proprio arsenale di draghi addestrati per combattere contro gli amici in una varietà di ambientazioni uniche!
  • Dopo il film, inizia a giocare! - I giocatori vivranno un'avventura tutta nuova che va oltre il film dal momento in cui si lanceranno in battaglia nei panni del loro personaggio preferito. Potranno esplorare la pittoresca isola di Berk impersonando Hiccup o Astrid nella Modalità Avventura o prendere parte ad agguerriti combattimenti nella Modalità Arena per diventare il re di tutti i guerrieri. 
Dragon Trainer sarà disponibile per Xbox 360, PS3, Nintendo Wii e Nintendo DS a partire dal 26 Marzo.