Alien: Isolation, comunicato stampa per Season Pass e modalità Survivor

di

SAN FRANCISCO & LONDON - 17 Settembre 2014 - SEGA® of America, Inc., SEGA® Europe, Ltd. e Twentieth Century Fox Consumer Products annunciano oggi ufficialmente la Modalità Survivor di Alien: Isolation e una serie di 5 impegnativi e terrificanti add-on pack disponibili per l’acquisto a partire dal 28 ottobre 2014 singolarmente o tutti insieme tramite l’ Alien: Isolation Season Pass.

Svelata per la prima volta durante lo scorso Electronic Entertainment Expo (E3) a Los Angeles, la Modalità Survivor è una nuova ed entusiasmante modalità di gioco di Alien: Isolation che mette i giocatori alla prova in un confronto testa a testa con il più letale killer dell’universo nelle viscere più profonde della Stazione Sevastopol. I giocatori, si troveranno con risorse limitate su ogni mappa e un letale predatore sulle loro tracce, dovranno sfruttare ogni oggetto che troveranno per completare una serie di obiettivi che li aiuteranno a scappare.
All’E3 di quest’anno e a diversi eventi seguenti, abbiamo messo la demo della Modalità Survivor nelle mani della stampa mondiale e dei consumatori e i riscontri ottenuti sono stati incredibili,” ha dichiarato Al Hope, Creative Lead on Alien: Isolation. “Questa modalità cattura l’essenza più pura del nostro gioco; sei tu contro la creatura e contro il tempo. E’ stato fantastico vedere i giocatori lasciare la demo con uno strano mix di gioia, terrore e sollievo per essere sopravvissuti, prima di tornare indietro per cercare di affrontare la creatura in un modo diverso per riuscire batterla sul tempo!
Alien: Isolation uscirà con una demo della Modalità Survivor contenente una mappa giocabile, ‘Basement’. Il 28 ottobre, il primo dei cinque add-on pack della Modalità Survivor sarà disponibile per l’acquisto con tre nuove mappe, ognuna con il proprio set di obiettivi e sfide, un nuovo personaggio giocabile e una varietà di nemici che si frappongono tra voi e la vostra fuga. Nei prossimi mesi, saranno rilasciati 4 add-on pack aggiuntivi, ognuno contenente un nuovo personaggio giocabile, e un mix di nuove mappe e modalità di gioco per sfidare anche il giocatore più abile.
Inoltre, in concomitanza con il lancio del gioco, sarà disponibile per l’acquisto Alien: Isolation Season Pass, che offrirà l’accesso ai cinque add-on packs della Modalità Survivor, con uno sconto del 25%. Tutti gli add-on pack saranno rilasciati entro marzo 2015.
Alien: Isolation è un survival horror in prima persona che cattura tutta la tensione e il terrore evocato da Ridley Scott nel suo classico film di fantascienza del 1979. I giocatori si troveranno immersi in un’atmosfera di costante ansia e paura mortale, braccati da uno spietato alieno xenomorfo, pronto a uccidere e nascosto tra le ombre. I gamer impreparati e senza armi e dovranno cercare risorse, improvvisare soluzioni e utilizzare tutto il loro acume non solo per portare a termine la missione, ma soprattutto per sopravvivere.
Alien: Isolation sarà disponibile dal 7 ottobre, 2014, per Xbox One, PS4, Windows PC, Xbox 360 e PS3.