Anima: Gate of Memories, gli sviluppatori mostrano i primi screenshot e un breve filmato

Anima: Gate of Memories
Trailer: PC
di

Nato da una recente campagna su Kickstarter, Anima: Gate of Memories inizia a mostrarsi in rete. Si tratta di un action RPG indipendente ad ambientazione fantasy, influenzato dalle tendenze videoludiche giapponesi. "Sappiamo che le animazioni non sono il massimo." commentano gli sviluppatori, in merito ai progressi ottenuti finora "Ma abbiamo preferito concentrarci sul gameplay e sulle ambientazioni, al momento."

Gli sviluppatori di Anima: Gate of Memories hanno iniziato i lavori con un budget piuttosto limitato, ma a quanto si vede dalle immagini diffuse, si sono impegnati per gestirlo al meglio nella realizzazione del gioco, attualmente in sviluppo per PC, Mac e Linux. Il team afferma che sono previste anche delle versioni per PS4, Xbox One e WiiU.
A breve verrà rilasciata una versione alpha di Anima: Gate of Memories (riservata solo a coloro che hanno sostenuto la campagna su Kickstarter), nel frattempo, in calce alla notizia, possiamo dare un primo sguardo al progetto.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Anima: Gate of Memories. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.