Batman: Arkham Asylum > Notizia

Batman: Arkham Asylum GOTY Edition, da oggi nei negozi

19 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
+3
Articolo utile? 3 voti
+0
     
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Comunicato | 26/03/2010 ( ore 14.07 ) : Dopo il grande successo del nuovo trend cinematografico dei film in 3D, pare che anche il futuro del mercato video ludico stia percorrendo tale strada. Infatti, da oggi è possibile entrare in una nuova dimensione di gioco, grazie a Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition per Ps3 e Xbox 360.

Pubblicato da SquareEnix-Eidos e distribuito in Italia da Halifax (Gruppo Digital Bros), Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition è uno dei primi videogiochi a cavalcare questo nuovo fenomeno. L'edizione Game of the Year di Batman: Arkham Asylum, sfrutta una tecnologia innovativa compatibile con tutti i Televisori Standard e ad alta definizione, che permette di giocare in 3D.
Batman: Arkham Asylum Game of the Year Edition aggiunge una nuova dimensione alla già incredibile esperienza di gioco del titolo, con il supporto di TriOviz 3D sia su Ps3 sia su Xbox 360. TriOviz 3D è una tecnologia che dà profondità al gioco, accessibile a tutti i giocatori semplicemente indossando gli occhiali 3D inclusi nella confezione.

Lavorando sulla profondità di campo, pur mantenendo il gameplay originale e l'integrità del colore, TriOviz 3D permette un'esperienza totalmente immersiva mai provata prima dagli utenti console che avranno la possibilità di respirare appieno l'incredibile atmosfera gotica del mondo di Arkham Asylum.

Migliorando la già eccelsa giocabilità della versione originale, l'edizione Game of the Year di Batman: Arkham Asylum arriva sugli scaffali includendo tutte e sei le mappe sfida precedentemente veicolate come contenuti scaricabili, dando ai giocatori la possibilità di affinare le loro abilità di combattimento. Gli utenti potranno affrontare i più forti nemici negli ambienti di gioco più rappresentativi, come Crime Alley o le ambientiazioni folli della sfida Incubo Criminale.
In Batman: Arkham Asylum, BATMAN si ritrova intrappolato all'interno dei confini dell'ospedale psichiatrico criminale di Gotham City, l'ARKHAM ASYLUM. JOKER ha teso una trappola al CAVALIERE OSCURO e ha cospirato, insieme agli squilibrati detenuti dell'ospedale, per eliminare una volta per tutte l'uomo-pipistrello.

Il doppiaggio del gioco, completamente in italiano, è affidato agli stessi doppiatori della serie animata originale, questo per donare maggior autenticità ai personaggi principali del gioco (nella versione originale il doppiaggio vede l'impiego di Mark Hamill e Kevin Conroy, che rivestono i ruoli rispettivamente di Joker e Batman.)
La trama originale di Batman: Arkham Asylum è opera del vincitore di cinque Emmy Award, Paul Dini, autore anche di una delle serie animate di Batman e della prima serie di Lost. Il giocatore dovrà muoversi nell'ombra, seminare terrore tra i nemici e affrontare Joker e i peggiori criminali conosciuti in città come: HARLEY QUINN, BANE, KILLER CROC, POISON IVY, e SCARECROW, fresco di cattura.

Batman: Arkham Asylum

Disponibile per: XBOX 360 | PC | PS3
Batman: Arkham Asylum - videogioco
Genere: Azione/Avventura
Sviluppatore: Rocksteady Studios
Distributore: Halifax
Pegi: 16+
Lingua: Tutto in Italiano
Sito Ufficiale: Link
Data di Pubblicazione:
XBOX 360: 28/08/09   
PS3: 28/08/09   
PC: 18/09/09   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
sephiroth97
Batman: Arkham Asylum,arrivato sulla console di ultima generazione nel 2009 è stato sicuramente uno dgli Action-adventure games disponibili,come sempr...[Continua a Leggere]
10
shaka75
Batman venne creato nel lontano 1939 da Bob Kane e Bill Finger. Oltre a vantare una vita fumettistica di gran rilievo e grandi capolavori ( Batman ann...[Continua a Leggere]
8.5
wedoitbetter
Batman è tornato.E fa più paura che mai.I crimanali di gotham se per caso si stessero annoiando nel commetere crimini senza essere puniti dal nostro C...[Continua a Leggere]
9
*zodiacus*
Vi state aggirando per i grattacieli di Gotham City, poi vedete un pipistrello che compare tra le nubi vicino alla Luna. Ed ecco che vi immergete nell...[Continua a Leggere]
9.5
Riko87
Il mondo dei fumetti ha regalato tantissimi personaggi e supereroi di peso che da decadi sono seguiti da accaniti sostenitori del personaggio. Batman ...[Continua a Leggere]
Vito302
Secondo quanto riportato da Eidosa "con Arkham Asylum Eidos prova a spezzare la maledizione di Batman che, nel mondo dei videogiochi, non ha mai avuto...[Continua a Leggere]