BioWare: uno dei co-fondatori ha lasciato la software house?

INFORMAZIONI GIOCO
di

Una serie di indiscrezioni suggeriscono che Greg Zeschuk, uno dei due co-fondatori di BioWare, ha lasciato la compagnia, mentre Eletronic Arts afferma che l'ex general manager di BioWare Austin ha semplicemente seguito il suo piano di prendersi del tempo dopo la riorganizzazione dello studio avvenuta nel mese di Maggio.
Il profilo LinkedIn rivela invece che Greg Zeschuk ha lasciato il suo incarico di general manager a Maggio, ed un reportage del sito tedesco GamersGlobal sostiene che lui, e l'altro fondatore Ray Muzyka non erano presenti al meeting della compagnia con altri membri tenutosi pochi giorni fa.

La loro assenza è stata definita inusuale, e mai accaduta prima in incontri di questo tipo. Rumour sostengono che Zeschuk è stato rimpiazzato dal CEO di Major League Gaming, Matthew Bromberg, e che lo studio potrebbe essere chiamato nuovamente EA Austin.
Dr. Greg Zeschuk e Dr. Ray Muzyka hanno fondato Bioware nel 1995, ed è poi diventata parte degli studi interni di EA nel 2007. Dopo aver realizzato la serie Baldur's Gate, lo studio si è dedicata ai franchise di Mass Effect e Dragon Age, e nel Dicembre del 2011 ha pubblicato l'MMORPG Star Wars: The Old Republic.