Call of Duty Heroes è disponibile per tablet e mobile

di

Legnano, MI - Il capitano Price. Soap MacTavish. Mike Harper. Per la prima volta, i giocatori potranno reclutare alcuni dei personaggi più leggendari dei popolari universi di Call of Duty®: Modern Warfare® e Call of Duty®: Black Ops II in un’esperienza mobile totalmente nuova, Call of Duty®: Heroes. Disponibile al download sull’App Store, sul Windows Store e da oggi anche su Google Play e sull’AppStore di Amazon, Call of Duty: Heroes è un gioco di strategia e combattimento in 3D free to play che offre ai giocatori un nuovo, incredibile modo per vivere l’esperienza Call of Duty su smartphone e tablet. I giocatori hanno la possibilità di personalizzare la loro base e allenare le loro forze d’elite, che includono personaggi simbolo e non solo della saga Call of Duty®, per sconfiggere i nemici in aspre battaglie su mobile con gli amici e gli altri giocatori.

In Call of Duty: Heroes i giocatori prendono il comando di un piccolo avamposto che dovranno costruire e potenziare per renderlo una base impenetrabile, utilizzando una serie di armi ed equipaggiamenti tra cui torrette di guardia, torrette terra-aria, mine e altre 30 strutture potenziabili. I giocatori possono controllare cinque leggendari eroi della saga Call of Duty come il capitano John Price ed il Sergente John "Soap" MacTavish della serie Modern Warfare e l’operativo JSOC Mike Harper di Call of Duty: Black Ops II. Portali in battaglia utilizzando anche killstreak epiche come l’UAV, i pacchetti di rifornimento, gli assalti con i droni e con le mitragliatrici dall’elicottero con il loro bagaglio di competenze tattiche. I giocatori hanno anche accesso ad una vasta gamma di droni e fanteria alla Call of Duty tra cui i Juggernaut, i droni Dragonfire e i veicoli-drone senza pilota CLAW. I giocatori possono fare squadra con i loro amici per formare alleanze, donare truppe e sconfiggere i nemici guadagnando ricompense in-game.
"Call of Duty: Heroes porta nuovamente alla ribalta questi personaggi storici del franchise Call of Duty in un’esperienza completamente nuova creata per i giocatori mobile”, dichiara Jeremiah Maza, executive producer, Activision Publishing, Inc. "E la chiave di tutto è il puro divertimento. Non c’è davvero nulla di più divertente che chiamare i rinforzi nei panni del Capitano Price o di Mike Harper o gettarsi in una nuova missione direttamente dal proprio tablet o smartphone”.
Edito da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di Activision Blizzard (Nasdaq: ATVI), e sviluppato dallo sviluppatore basato in Cina Faceroll, Call of Duty: Heroes è disponibile gratuitamente sull’App Store per iPhone, iPad, e iPod touch* o su www.AppStore.com/CODHeroes. Call of Duty: Heroes è disponibile anche per i tablet Windows 8 Tablet e da oggi anche su Google Play e sull’ AppStore di Amazon.
Visitate www.callofduty.com/heroes, www.facebook.com/CallofDuty o seguite @CallofDuty su Twitter per ulteriori informazioni. Per la registrazione gratuita di un account Call of Duty: www.callofduty.com/.

Altri contenuti per Call of Duty Heroes