Videogiochi, Cinema, Serie Tv e Tecnologia
Crysis 3 > Notizia

Crysis 3 annunciato ufficialmente

48 Commenti
Stampa
+0
     
Inviato da Adriano Della Corte
Immagini | 16/04/2012 ( ore 14:09 ) : Electronic Arts ha annunciato oggi Crysis 3, nuovo FPS di Crytek. Il titolo è ambientato nel 2047, ed i giocatori prenderanno il controllo di Prophet, in cerca di vendetta dopo aver rivelato le vere intenzioni dietro le azioni della Cell Coporation, che ha costruito Nanocupole tra le sette meraviglie del Liberty Dome di New York. Ai cittadini era stato comunicato che le immense strutture erano state ripristinate per proteggere la popolazione e per ripulire queste metropoli dai resti delle armate Ceph. In realtà le nanocupole sono tentativi camuffati della Cell per impadronirsi della terra e della tecnologia per loro corsa verso il dominio del mondo.
Armato di arco, e con una nano-suit aggiornata e con nuove abilità, Prophet entra nel "Duomo", una foresta pluviale tra le rovine urbane, con una fitta vegetazione, paludi e fiumi, per combattere sia i nemici extraterrestri, sia gli umani ostili. All'interno della Liberty Dome si trovano le Sette Meraviglie, sette ambienti naturali distinti e insidiosi. Questo pericoloso nuovo mondo richiede l'utilizzo di armi e tattiche avanzate. Prophet utilizzerà un letale arco composito, una nanotuta potenziata e una devastante tecnologia aliena per diventare il cacciatore più letale del pianeta.
"Crysis  3  è  caratterizzato  da  un  avvincente  mix  di  free  roaming,  combattimento  avanzato  e  rivoluzionari  arsenali  di  armi,  umane  e  aliene,  che  i  fan  degli  sparatutto  adoreranno"  ha  affermato  Cevat  Yerli,  Chief  Executive Officer di Crytek.
"Utilizzando l'ultimissima tecnologia del CryENGINE , siamo in grado di creare sette  temi unici che offrono esperienze di gameplay straordinarie e ricche di contenuti visivi. Non vediamo l'ora che  la gente ci metta le mani sopra".

Crysis 3 è atteso nel corso della primavera 2013 per Xbox 360, PS3 e PC.
Prenotando su Origin, i giocatori otterranno il pacchetto Overkill e l'aggiornamento alla Crysis 3: Hunter Edition.
La Crysis 3 Hunter Edition offre ai giocatori gli strumenti per diventare il cacciatore assoluto nel comparto multiplayer con l'accesso anticipato ad un arco speciale e i suoi accessori, nonchè al modulo Hunter per la Nanosuit, che aggiunge ulteriore potenza e funzionalità alla tuta iper-tecnologica. I giocatori che effettueranno il pre-ordine avranno inoltre un boost XP fino al livello 5 del multiplayer, una skin arco esclusiva e tre dog tag.

Pacchetto Overkill - Include la versione base del gioco, l'intero contenuto dell'Hunter Edition e un assaggio in anteprima del multigiocatore con l'arma d'assalto Typhoon e la sua skin. Con i suoi 500 colpi al secondo, il Typhoon ti consente di riprenderti il Liberty Dome con un atto di forza inaudita. Il pacchetto include anche il modulo della nanotuta Fuoco rapido e due esclusive piastrine Overkill.
Pacchetto Stalker - Comprende il gioco base, tutti i contenuti della Hunter Edition e l'accesso anticipato ai seguenti oggetti sbloccabili nel multiplayer: il fucile semi-automatico Jackal, una skin esclusiva per l'arma e due dog tags personalizzate.
 Predator Pack - include il gioco base, tutti i contenuti Edition Hunter e e l'accesso anticipato al fucile mitragliatore Feline.

CONTENUTI BONUS DELL'HUNTER EDITION:
Diventa il miglior cacciatore online - Ottieni in anteprima il nuovo arco di Crysis 3 con relativo innesto e il modulo per la nanotuta "Hunter", da utilizzare nel multigiocatore di Crysis 3.
• Vantaggio multigiocatore - Ottieni un progresso XP bonus al livello 5 e la possibilità di sbloccare in anticipo equipaggiamenti personalizzati.
• Agisci - Personalizza il tuo equipaggiamento e ottieni una skin per l'arco speciale e tre piastrine "Hunter" esclusive.

Caratteristiche principali:
Le sette meraviglie della foresta pluviale urbana - New York City è stata rinchiusa in una gigantesca nanocupola e ha assunto la forma di una foresta pluviale con sette ambienti distinti. Destreggiati nell'ambiente di gioco e trasformalo nel tuo personale terreno di caccia.
• Valuta. Adattati. Attacca. - L'acclamato motore di gioco Sandbox di Crysis torna con più livelli aperti per consentirti di scegliere il percorso e l'approccio che preferisci. La nanotuta potenziata ti permette di ricorrere alla forza bruta, o di optare per un approccio furtivo, fornendoti sempre più alternative.
• Multigiocatore ampliato - Personalizza la nanotuta con elementi e modalità di gioco inediti.
• Il più grande arsenale esplosivo nella storia di un franchise - In aggiunta all'equipaggiamento bellico umano, in Crysis 3 potrai raccogliere le armi aliene e utilizzare un nuovissimo arco personalizzato
• L'evoluzione di CryENGINE - CryENGINE libera il genio della squadra creativa di Crytek dando vita a un'esperienza di gioco varia e mozzafiato.
IMMAGINI INSERITE IL 16/04/2012


Everyeye.it Player

INVIA COMMENTO

Crysis 3

Disponibile per: XBOX 360 | PC | PS3
Crysis 3 - ND.
Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
Sviluppatore: Crytek
Distributore: Electronic Arts
Data di Pubblicazione: 21/02/2013
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720 - Playstation 4
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD