Everyeye Live: repliche della settimana 20/26 aprile 2015

di

Quella che sta per concludersi è stata sicuramente una settimana interessante per i videogiocatori e per tutti gli spettatori del nostro canale Twitch: negli ultimi sette giorni vi abbiamo mostrato i live gameplay di Heroes of the Storm, Assassin's Creed Chronicles China, Magicka 2 e Trine 3, senza dimenticare la disagio run di Bloodborne con protagonisti Lorenzo "Morlu" Morlunghi e Tommaso "Todd" Montagnoli di Morlu Total Gaming.

Everyeye Live: repliche della settimana 20/26 aprile 2015

  • Magicka 2 (21 aprile ore 17:00) - Andrea Porta e Tommaso "Todd" Montagnoli (Morlu Total Gaming) hanno giocato per un'ora a Magicka 2.
  • Assassin's Creed Chronicles China (22 aprile ore 16:00) - Tommaso "Todd" Montagnoli e Andrea Porta ci accompagnano in un viaggio nell'antica Cina, alla scoperta del primo episodio di Assassin's Creed Chronicles.
  • Heroes of the Storm (22 aprile ore 21:00) - Una game night in compagnia di Heroes of the Storm, il nuovo MOBA di Blizzard in uscita il prossimo 2 giugno.
  • Trine 3 (24 aprile ore 17:00) - Il terzo episodio della serie Trine è da poco disponibile in accesso anticipato su Steam, lo abbiamo provato per voi.
  • Disagio Run Bloodborne (24 aprile ore 21:00) - Una disagio run imperdibile, il capolavoro di From Software giocato e commentato dai ragazzi di Morlu Total Gaming.

Prima di concludere vi invitiamo a iscrivervi al canale Everyeye.it per poter interagire con la redazione e la community. L'iscrizione inoltre vi permetterà di essere sempre aggiornati sulla ricca programmazione settimanale e di ricevere una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione.