Everyeye Live: repliche trasmissioni della settimana 17/23 novembre

di

Everyeye Live ha proposto, nel corso della scorsa settimana, una programmazione davvero ricchissima, iniziata lunedì 17 novembre con Grand Theft Auto V (versione current gen) giocato in diretta per ben quattro ore. E poi ancora Far Cry 4, LittleBigPlanet 3 e un Q&A con la redazione: di seguito trovate i link per accedere alle repliche integrali delle trasmissioni.

Repliche trasmissioni Everyeye Live settimana 17-23 novembre

  • Grand Theft Auto V (lunedì 17 novembre ore 12:00) - La versione current gen di GTA 5 spolpata da Francesco Fossetti e Andrea Porta in quattro ore di gameplay live: uno sguardo alle missioni single player e alla tanto apprezzata modalità in prima persona, grande novità di questo porting.
  • Far Cry 4 (lunedì 17 novembre ore 17:00) - La giornata di lunedì è continuata poi con una sessione live a Far Cry 4: Francesco Fossetti e Andrea Porta hanno mostrato alcune missioni della campagna, permettendo così di scoprire l'inospitale regione del Kyrat.
  • LittleBigPlanet 3 (martedì 18 novembre ore 16:30) - Ben novanta minuti di gameplay di LittleBigPlanet 3, il nuovo episodio della saga è stato giocato, commentato e approfondito in diretta da Francesco Fossetti e Andrea Porta.
  • Q&A Domande e Risposte con la redazione (venerdì 21 novembre ore 17:00) - L'ultimo giorno della settimana, Andrea Porta e Francesco Fossetti hanno risposto a tutte le vostre domande e curiosità sul mondo dei videogiochi, in una sessione di Q&A trasmessa in diretta sul nostro canale Twitch.

Vi invitiamo a seguirci sul canale Twitch di Everyeye.it, iscrivetevi per essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale e per ricevere una notifica pochi minuti prima dell'inizio delle trasmissioni. Inoltre, l'iscrizione è necessaria per interagire con la community e la redazione.