Everyeye Live: repliche trasmissioni settimana 15/21 dicembre 2014

di

Durante la settimana appena trascorsa, il canale Twitch di Everyeye ha mandato in onda trasmissioni decisamente interessanti, con live gameplay di Evolve, Blackguards 2, Heroes of the Storm, Elite Dangerous e Driveclub. Vi siete persi qualcosa? Niente paura, di seguito trovate i link per accedere alle repliche di tutte le dirette.

Everyeye Live - Repliche 15/21 dicembre 2014

  • Driveclub (lunedì 15 dicembre ore 16:00) - Un'ora in compagnia di Driveclub, recentemente aggiornato con i cambiamenti atmosferici, giocato e commentato da Andrea Porta e Sergio Pennacchini.
  • Elite Dangerous (martedì 16 dicembre ore 16:00) - Un'ora in compagnia della prima versione definitiva di Elite Dangerous, il seguito spirituale della celebre saga di sandbox spaziali.
  • Heroes of the Storm (mercoledì 17 dicembre ore 21:00) - Una diretta serale tutta dedicata a Heroes of the Storm, giocato da Andrea Porta, Lorenzo Morlunghi e Tommaso Montagnoli.
  • Blackguards 2 (giovedì 18 dicembre ore 16:00) - Un live dedicato a Blackguards 2, il GDR strategico di Daedalic Entertainment, giocato in diretta su Twitch da Francesco Fossetti, Lorenzo Morlunghi e Tommaso Montagnoli (Morlu Total Gaming).
  • Evolve (giovedì 18 dicembre ore 17:00) - Il live gameplay di Evolve è particolarmente interessante, poichè mostra le primissime immagini dello Spettro, nuovo mostro annunciato a metà della scorsa settimana.

Vi invitiamo a iscrivervi al canale Twitch di Everyeye per essere sempre aggiornati sulla programmazione settimanale: iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione, la registrazione inoltre è necessaria per interagire durante i live con la redazione e la community.