F1 2014: disponibile un nuovo video dedicato alla stagione 2014

F1 2014
Trailer: Multipiattaforma
di

Codemasters ha rilasciato oggi un nuovo video di gioco di F1 2014, in grado di catturare tutte le emozioni di questa stagione straordinaria, che si avvia verso una delle conclusioni più avvincenti degli ultimi anni.
Segui questo link per vedere il video in alta definizione di F1 2014. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia. Di seguito, il resto del comunicato stampa di Bandai Namco:

Il nuovo video cattura tutto il brivido della competizione che solo la FORMULA UNO™ sa offrire, grazie ai migliori piloti del mondo impegnati a portare al limite le vetture più estreme e tecnicamente avanzate. Le numerose modifiche ai regolamenti della stagione 2014, tra cui l’introduzione delle nuove unità turbocompresse e le nuove specifiche aerodinamiche, oltre ai nuovi circuiti e al ritorno di alcuni tracciati tradizionali, hanno dato vita a uno dei campionati più avvincenti degli ultimi anni.
F1 2014 è l’unico gioco ufficiale del campionato del mondo di FORMULA 1TM e rispecchia tutte le modifiche regolamentari della stagione attuale, oltre ad essere il gioco più accessibile di questa serie straordinaria. Infatti, un nuovo sistema di valutazione suggerisce le impostazioni del gioco per adattarlo alle abilità del giocatore, mentre livelli di difficoltà calibrati consentono ai giocatori di competere in maniera graduale, partendo da un livello molto semplice, che permetterà ai principianti della serie di gareggiare da subito in maniera competitiva. Un’ampia gamma di opzioni per la carriera consentirà ai giocatori di provare tutto il brivido e le emozioni delle gare e dei campionati di FORMULA UNO, senza dover necessariamente completare intere sessioni di prove libere, qualifiche e gare, oppure dover terminare ogni GRAN PREMIO™ del calendario 2014.
I veterani della serie potranno comunque modificare le opzioni per simulare intere stagioni e definire tutte le regolazioni della vettura. Con gli aiuti alla guida disattivati e le impostazioni di maggiore difficoltà, i giocatori potranno provare una vera esperienza di guida delle monoposto 2014, vetture che danno particolare enfasi proprio alle abilità di guida.
F1 2014 sarà disponibile dal 17 ottobre per Xbox 360, Windows PC e PlayStation®3. Versione che nel 2015 sarà seguita da un nuovo gioco di FORMULA 1TM per Xbox One, Windows PC e PlayStation®4. Con molte altre novità ancora da annunciare per entrambi i titoli, segui il blog di Codemasters dedicato ai titoli di F1 e i canali social di Twitter e Facebook, per trovare tutte le ultime informazioni.