Grand Theft Auto 5 > Notizia

GTA 5: secondo gli analisti potrebbe uscire prima dell'estate 2012

12 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 02/11/2011 ( ore 23:42 ) : Dopo la pubblicazione del primo trailer ufficiale di Grand Theft Auto 5, molti dei più rinomati analisti del settore hanno espresso le loro opinioni sul nuovo prodotto RockStar Games, e quasi tutti sono convinti che la software house rilascerà il nuovo episodio della serie free-roaming prima dell'estate 2012. Michael Patcher ha dichiarato a IndustryGamers che si aspetta di vedere il gioco nei negozi dopo l'E3 2012 a Giugno 2012.
Mike Hickey, di National Alliance Capital markets è della stessa opinione, affermando che un modello basato su una finestra promozionale di 4-6 mesi è più che sufficiente, con l'uscita del gioco prevista prima dell'inizio della stagione estiva, probabilmente a Maggio 2012.
Gli analisti convengono inoltre nell'affermare che il titolo ha tutto il potenziale per raggiungere cifre di vendita mai viste prima per la serie: si parla di 20-25 milioni di unità nel primo anno di messa in commercio.
Il primo trailer di Grand Theft Auto 5 ha confermato San Andreas come location principale del gioco, ma non ha rivelato nessuna data o periodo di lancio del gioco sul mercato.
Fonte: VG247
IMMAGINI INSERITE IL 02/11/2011

Grand Theft Auto 5

Disponibile per: XBOX 360 | PS3 | PC
Grand Theft Auto 5 - videogioco
Genere: Free Roaming
Sviluppatore: RockStar
Distributore: Cidiverte
Pegi: 18+
Pegi Descrittore: Violenza
Lingua: Tutto in Italiano
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Grand Theft Auto 5: Elenco Topic Ufficiali