Guida alla Chat di Everyeye.it

INFORMAZIONI GIOCO
di

Il portale online di Everyeye.it, oltre ad offrire quotidianamente contenuti e notizie aggiornate, permette anche di interagire con esse grazie a numerosi strumenti messi a disposizione degli utenti registrati sul sito. Oltre a poter commentare tutti contenuti pubblicati, Everyeye permette anche di socializzare e scambiare commenti ed informazioni tramite una comoda e pratica chat testuale, dotata di stanze tematiche e messaggi in privato con gli utenti. Per accedere e utilizzare la chat, basta seguire questi semplici passaggi:

1) Registrarsi sul sito Everyeye.it
Per poter utilizzare la chat e tutte le sue funzioni è necessario registrarsi gratuitamente su Everyeye.it. Per farlo basta cliccare sul tasto "Registrati" che troverai in alto a sinistra nella homepage del sito. Una volta accettato l'accordo di utilizzo ed inseriti i dati necessari per il login potrete accedere ed incominciare ad utilizzare la chat.



2) Login
Una volta effettuata la registrazione se non siete già iscritti, dovrete effettuare il login cliccando la voce dedicata nella homepage.



Inserite nome utente e password utilizzati durante la registrazione, e cliccate accedi.



3) Utilizzare la chat.
La chat è composta da due aree: le Stanze e l'elenco utenti.



Nella barra inferiore la prima voce presente è dedicata alle Stanze della Chat, dove più utenti potranno scambiarsi opinioni informazioni e commenti in base al tema selezionato per la stanza.



Per poter comunicare con i singoli utenti invece, in basso a destra troverete l'elenco utenti online: cliccate su di un nome per incominciare una conversazione privata con l'utente desiderato.
Sempre a destra troverete infine le impostazioni della chat, che vi permetteranno di selezionare il vostro status tra disponibile, occupato e invisibile, inserire un messaggio relativo allo status, ed attivare o disattivare le notifiche sonore per un nuovo messaggio ricevuto.