Koch Media a Milan Games Week 2014

INFORMAZIONI GIOCO
di

Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo europeo leader nella produzione e distribuzione di prodotti per l’intrattenimento digitale, sarà presente alla quarta edizione di Milan Games Week, il consumer show dedicato ai videogiochi e promosso da AESVI, che si terrà dal 24 al 26 ottobre presso il MiCo di Milano.

Quest’anno l’offerta di titoli che troverete presso lo stand C9 è davvero succulenta: in anteprima assoluta sul suolo italiano potrete mettere le mani sull’esplosivo Dead Island 2, sfidare i vostri amici con l’esilarante Lara Croft & the Temple of Osiris, immergervi nelle magiche atmosfere di Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix e nella visionaria follia di Escape Dead Island. Ma non è tutto…ci saranno altre postazioni di gioco con cui potrete spassarvela tra cui Sleeping Dogs - Definitive Edition, Ryse: Son of Rome, MXGP: The Official Motocross Videogame e lo spaventoso The Evil Within.

Di seguito le incredibili anteprime che Koch Media vi propone quest’anno

Dead Island 2 (PS4, XBOX ONE, PC) - Primavera 2015 ANTEPRIMA

  • Dead Island 2 è pronto a sconvolgere la Milan Games Week con l'apocalisse zombie che ha colpito l'iconica e soleggiata California! Costruito sui punti di forza di Dead Island, il primo capitolo della serie che ha venduto milioni di copie, Dead Island 2 offre un’incredibile esperienza survival zombie open-world ambientata in un luogo caratterizzato dallo scontro tra bellezze naturali, violenza e sanguinolento orrore: il paradiso incontra l'inferno...ancora una volta! Armatevi a dovere e correte a provarlo!

Escape Dead Island - (PC, PS3, XBOX 360) - 21 Novembre 2014 ANTEPRIMA

  • Anello di congiunzione tra Dead Island e il suo seguito Dead Island 2, Escape Dead Island è un survival mystery che racconta la storia di Cliff Calo, che si mette in viaggio per indagare sugli inspiegabili eventi che sembrano essersi verificati a Banoi. Una volta arrivato sull'isola di Narapela, nell'arcipelago di Banoi, scopre che le cose non sono come sembrano. Perseguitato da dei deja-vu, Cliff dovrà dare un senso a ciò che si sta verificando per tutta la durata del gioco…ancora e ancora. Quest'avventura dalla storia avvincente immerge i giocatori nell'universo di Dead Island e svela le origini dell'epidemia zombie. La fuga è solo l'inizio...

Lara Croft & the Temple of Osiris (PC, PS4, XBOX ONE) - 9 Dicembre 2014 ANTEPRIMA

  • Volete intraprendere un’esilarante avventura con i vostri amici e sfidare la più potente e crudele divinità d’Egitto? Allora non potete perdervi Lara Croft and the Temple of Osiris, il sequel di Lara Croft and the Guardian of Light, il primo, in assoluto, ad offrire un’esperienza 4 giocatori co-op con Lara Croft. Con grafiche straordinarie e una storia completamente nuova, i giocatori devono collaborare per esplorare i templi, per sconfiggere orde di nemici provenienti dagli inferi egiziani, per risolvere subdoli puzzle e per evitare trappole mortali. Per tutto il tempo i giocatori saranno, però, anche in competizione per aggiudicarsi i tesori, i potenti artefatti e la gloria finale.

Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix (PS3) - 5 Dicembre 2014 ANTEPRIMA

  • Tutti gli appassionati del magico universo Disney e della leggendaria saga di Final Fantasy non possono mancare all’appuntamento con l’anteprima dell’attesissimo Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix. Sora, Paperino, Pippo e tanti altri mitici personaggi ti aspettano per rivivere emozioni indimenticabili con Kingdom Hearts HD 2.5 ReMix, l’edizione che include KINGDOM HEARTS II FINAL MIX e KINGDOM HEARTS Birth by Sleep FINAL MIX rimasterizzati in alta definizione, due titoli finora mai pubblicati fuori dal Giappone e ora disponibili nei territori PAL per il sistema PlayStation 3, e tutti i filmati in alta definizione di KINGDOM HEARTS Re:coded. Il gioco è il seguito di KINGDOM HEARTS HD 1.5 ReMIX, pubblicato l’anno scorso, e anticipa l’attesissimo KINGDOM HEARTS III, attualmente in sviluppo per il sistema PlayStation 4 e Xbox One.

Sleeping Dogs - Definitive Edition (PC, PS4, XBOX ONE) - 10 Ottobre 2014

  • Sleeping Dogs Definitive Edition è la versione rimasterizzata di SLEEPING DOGS, il titolo tanto acclamato dalla critica, che è stato rilasciato nel 2012. Le grandi potenzialità grafiche delle console di nuova generazione rendono la città di Hong Kong ancora più realistica. Questa versione include tutti i 24 contenuti aggiuntivi originali, inclusi l’episodio L’anno del Serpente e la parentesi a tema horror Incubo a North Point.

The Evil Within (PS4, XBOX ONE, PC, PS3, XBOX 360) - 14 Ottobre 2014

  • The Evil Within è un survival horror diretto dal celebre Shinji Mikami, creatore della serie Resident Evil. Quando il detective Sebastian e il suo collega si precipitano sulla scena del crimine di un omicidio raccapricciante, una potente forza misteriosa li attende. Testimone dei brutali assassinii di altri agenti di polizia, Sebastian viene attaccato a sua volta e perde conoscenza. Si sveglierà in una terra dove i mostri vagano indisturbati , tentando di capire cosa stia succedendo….

Ryse: Son of Rome (PC) - 24 Ottobre 2014

  • Ryse:Son of Rome racconta la storia di Marius e la sua ricerca di vendetta. Dalla parte settentrionale della Britannia al cuore del Colosseo, il titolo invita i giocatori a farsi strada in entusiasmanti combattimenti ravvicinati ed annientare i nemici con brutali esecuzioni con la spada. Oltre al supporto per la risoluzione 4K e altri miglioramenti tecnici, la versione PC del gioco include dei contenuti bonus originariamente rilasciati come DLC.

The Official Motocross Videogame (PS4) – 24 Ottobre 2014

  • Tutti gli aspetti del videogioco sono profondamente plasmati per rendere l’esperienza estremamente realistica: dalla perfezione delle moto e dei piloti ai nuovi sistemi di deformazione del terreno dei circuiti. Una delle caratteristiche principali sarà l’esclusiva "modalità carriera" dove si firmeranno i contratti ufficiali con i team MX. Con risultati ottimali potrai diventare il nuovo campione del mondo!! Un nuovo sistema audio rappresenta l’ambiente in modo perfetto, consentendo al giocatore di sentirsi parte integrante della gara.
  • <<