Lara Croft and the Guardian of Light > Notizia

[GDC 2010] Lara Croft and the Guardian of Light: prezzo e periodo di uscita

4 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Luca "Fallen§Angel" Coraggio
Notizia | 10/03/2010 ( ore 21.51 ) : Crystal Dynamics ha diffuso il prezzo definitivo di Lara Croft and the Guardian of Light. Il gioco costerà 15$ (che sicuramente si tramuteranno in 15 euro per l'Europa) e sarà messo a disposizione quest'estate -come già annunciato- unicamente via digital delivery per PS3, PC e Xbox360.

Questo nuovo gioco dedicato all'archeologa più famosa del mondo, si basa tutto sulla cooperazione tra due personaggi: Lara Croft (ovviamente) e un Maya chiamato Totec. I due useranno le loro abilità speciali per aiutarsi a vicenda  a superare piattaforme, risolvere puzzle e abbattere orde di nemici controllati da uno spirito maligno chiamato Xoxolt, il tutto attraverso una visuale isometrica inedita per la serie.
Inoltre, nonostante l'eliminazione delle parole "Tomb Raider" dal titolo del gioco, le ambientazioni che i due si ritroveranno a percorrere, saranno proprio tombe e quant'altro visto finora all'interno della saga principale.

Lara Croft and the Guardian of Light

Disponibile per: XBOX 360 | PS3 | PC | iPhone | iPad
Lara Croft and the Guardian of Light - videogioco
Genere: Avventura
Sviluppatore: Crystall Dinamics
Distributore: Distribuzione digitale
Costo iPhone: 2,39€
Costo iPad: 7,99€
Data di Pubblicazione:
XBOX 360: 18/08/2010   
PC: 28/09/2010   
PS3: 29/09/2010   
iPhone: 24/12/2010   
iPad: 24/12/2010   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
Silver89
Lara Croft and the Guardian of Light è il primo live arcade ispirato alle gesta della bellissima archeologa, che è tornata in grande spolvere sulle no...[Continua a Leggere]
8
Silver89
Lara Croft and The Guardian of Light sarà il primo live arcade distributo in digitale che riguarderà la saga della famosa e avvenente archeologa Lara ...[Continua a Leggere]
wedoitbetter
Per chi proprio non riesce a fare a meno delle giunoniche forme di Lara,ecco che alla GDC'10 viene annunciato una sorta di spin off della serie di Tom...[Continua a Leggere]