Le ragazze di Dead or Alive Xtreme 3 si mostrano nel primo video di gameplay

di

Nel corso di una diretta dal vivo trasmessa sul portale web nipponico Niconico, Koei Tecmo ha mostrato per la prima volta il gameplay del titolo sportivo più atteso (da una ristretta schiera di fan): Dead or Alive Xtreme 3.

Il filmato proposto in calce a questa notizia, di qualità veramente bassa a causa della risoluzione della trasmissione streaming, mostra brevemente una partita di pallavolo ed un mini-gioco in cui le belle ragazze devono spingersi oltre una piattaforma, vice chi riesce a buttare l'avversaria nella piscina sottostante. Il video permette inoltre di ammirare la fisica del gioco, sempre al lavoro per far rimbalzare i 'palloni' nel campo da pallavolo.

Per l'occasione il settimanale Famitsu ha pubblicato diversi scatti veramente interessanti, i quali possono essere ammirati di seguito.

Dead or Alive Xtreme 3 debutterà in Giappone il 25 febbraio ed al momento la software house non sembra interessata a pubblicare il progetto anche in una versione diretta al mercato occidentale.

Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3Dead or Alive Xtreme 3