Metal Gear Rising, nuove informazioni in arrivo

di

Kojima Productions promette che nuove informazioni sul prossimo Metal Gear Rising: Revengeance non si faranno attendere ancora troppo: da un podcast con alcuni membri dello staff pare che la compagnia potrebbe avere qualcosa da mostrare già per la prossima settimana.

Commentando le miste reazioni che il pubblico ha avuto a quanto fino ad ora visto del lavoro di Platinum Games, KP invita gli scettici ad aspettare nuovo materiale che non potrà non catturare il loro interesse.
" Riveleremo qualcosa di nuovo molto presto, forse già la prossima settimana. Ai VGA non avete visto praticamente nulla se non un primo assaggio: credo che la gente si convincerà sempre di più man mano che rilasceremo nuovo materiale.
Mostreremo molto, molto più gameplay nelle prossime settimane, e molte altre cose interessanti, e speriamo che ciò faccia restare alta l'attenzione fino al palcoscenico dell'E3. Inutile dire che stiamo lavorando con estremo impegno a questo progetto. "
Eppure c'è chi ancora non accetta che l'originale concept di Rising mostrato all'E3 2009 sia stato messo da parte.
" Quella build aveva molte buone idee. Ma dal nostro punto di vista quella storia esiste ancora, non è stata cestinata, e la possibilità che venga un giorno recuperata e trasformata in un gioco non è da scartare. "