Metal Gear Solid: Ground Zeroes, il Video della demo

di

Nel corso dell'evento per il 25esimo anniversario della saga Metal Gear, Hideo Kojima ha ufficializzato l'arrivo sull'attuale generazione di console di Metal Gear Solid Ground Zeroes. Per l'occasione è stata mostrata una lunga demo di venti minuti, in cui Naked Snake (Big Boss) si infiltrava in un campo di massima sicurezza, evitando i fasci dei fari sulle torri di guardia, uccidendo un soldato nemico ed infine chiamando un elicottero per l'evacuazione.
Oggi Konami rilascia un video che mostra i primi 10 minuti della demo, purtroppo i momenti in-game si contano sulle dita di una mano. Questo non ci impedisce di ammirare l'eccelso lavoro svolto con il FOX Engine, e posare lo sguardo su un nuovo nemico inquietante e iconico. Il titolo, lo ricordiamo, dovrebbe essere multipiattaforma, e la demo gira su un PC le cui specifiche non sono state rivelate.
Menzione d'onore per la colonna sonora: Here's to You da Sacco e Vanzetti, firmata Ennio Morricone. Vi lasciamo alle immagini in questa versione del video sottotitolata in inglese.