Nuovo aggiornamento in arrivo per Gears of War 3 il prossimo 11 Gennaio

di

Epic Games ha confermato l'arrivo di un nuovo aggiornamento per Gears of War 3, e ha affermato che rivelerà tutti i dettagli domani. Disponibile dal prossimo 11 Gennaio, giusto qualche giorno prima del DLC Fenix Rising, l'update apporterà alcune migliorie, eliminando alcuni big presenti nelle mappe, nella gestione delle armi e modificherà alcuni aspetti del gameplay. Inoltre, l'aggiornamento andrà a sbloccare tutti i personaggi non acquistabili per il le partite in locale. Di seguito la lista completa dei cambiamenti in arrivo con il Title Update 3 di Gears of War 3.

Miglioramenti

  • Tutti i personaggi sbloccabili e non acquistabili potranno essere selezionati in caso si usi il System Link.
  • Esecuzione e Zona di Guerra vedranno il ritorno degli stalli come era nei precedenti Gears of War. Quest'opzione rimarrà comunque selezionabile per le partite private.
  • Il d-pad potrà essere utilizzato per alzare ed abbassare la camera nascosta p
  • Il modificatore "Ricarica Attiva Obbligatoria" è stato reso più restrittivo.
  • Problemi con l'Arco Torque e con il One Shot sono stati risolti.
  • L'onorificenza "Retribuzione" è ora compatibile con i server dedicati.
  • Eseguire correttamente un esecuzione sarà più facile: è stato allargato il raggio di azione del tasto Y. I giocatori possono prepararsi ad eseguire un'esecuzione tenendo premuto il tasto Y mentre si avvicinano al nemico a terra.

Glitch risolti

  • I giocatori che utilizzano Hammerburst e Cecchino non saranno più in grado di sparare e uccidere con successo utilizzando il mirino attraverso alcuni muri presenti nel gioco, che permettevano di far passare i proiettili
  • Eliminato il glitch su Dry Dock che permetteva ai giocatori di sparare con il One-Shot attraverso un particolare muro.

Generale

  • Un secondo giocatore che entra nel gioco prima ancora della schermata principale non causerà più la perdita di dati legati al profilo principale.
  • Nella transizione tra camera dello spettatore e camera nascosta, quest'ultima non sarà più forzatamente puntata in alto.
  • Il ciclo di mappe nelle Partite Veloci è ora impostato casualmente.
  • I DLC che non sono di proprietà del giocatore di turno non impediranno più al giocatore principale di utilizzare un DLC che si possiede.
  • La modalità Orda non utilizzerà più le medesime posizioni delle armi in Sfida. Il posizionamento delle armi in questa modalità è ora indipendente dal multiplayer generale.
  • Ora il Cecchino se puntato da sinistra restituirà il riflesso della lente.
  • Le notifiche di sistema della Xbox saranno spostati dall'area in cui vengono registrate le uccisioni nel normale multiplayer.