Overstrike: la box art ufficiale per il nuovo shooter di Insomniac

di

Di Overstrike, il nuovo progetto di Insominac per Electronic Arts, non si è molto parlato nel corso di quest'ultimo anno.
Oggi arriva un piccolo aggiornamento, ma non direttamente dalla software house: alcuni rivenditori online hanno infatti pubblicato la cover ufficiale del titolo, che potete vedere in calce.
Per nuovi dettagli su questo action shooter co-operativo a 4 giocatori, dovremo attendere ancora: speriamo di avere nuovi aggiornamenti durante gli eventi che ci attendono nei prossimi mesi, primo tra tutti l'E3 2012 ad inizio Giugno.

Overstrike è un action game cooperativo a quattro giocatori con protagonista un team di agenti scelti chiamato Overstrike 9. Un ex-mercenario, un ladro recidivo, un giovane brillante scienziato e un detective decorato, i membri di Overstrike 9 sono considerati dei reietti all'interno della loro stessa organizzazione, ma sono sicuramente la squadra più adatta per fermare un gruppo terroristico globale dall'eliminazione del genere umano. Overstrike 9 si avvale di un micidiale lavoro di squadra e di un arsenale di gadget ultra tecnologici per penetrare e sconfiggere le roccaforti nemiche.

Overstrike: la box art ufficiale per il nuovo shooter di Insomniac