PES 2015 e Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain presenti alla Gamescom 2014

di

Konami Digital Entertainment mostrerà alla Gamescom i miglioramenti dei suoi titoli di punta: Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain e PES 2015. La Gamescom si svolgerà ancora una volta a Colonia, tra il 13 ed il 17 di agosto. I due titoli saranno presenti allo stand Konami (Hall 7.1) e sapranno dimostrare perfettamente la versatilità e la potenza del motore FOX Engine sviluppato Kojima Productions.

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain segue gli eventi raccontati nel prologo di recente pubblicazione, Metal Gear Solid 5 Ground Zeroes e Gamescom darà ai visitatori l’opportunità di ammirare le chiare e precise ambizioni di questo nuovo titolo. Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain è incentrato su Snake, l’eroe della serie e la sua missione alimentata dalla vendetta. Il nuovo capitolo, caratterizzato da un enorme ambiente di gioco open-world e da una maniacale attenzione ai dettagli, rivela le grandi potenzialità del FOX Engine. Queste novità e le capacità di calcolo della nuova generazione di console hanno permesso al creatore della serie, Hideo Kojima, di realizzare il tipo di storia e le dimesioni della stessa che aveva da sempre desiderato.

Konami approfitterà dell’evento di Colonia per svelare nuovi dettagli sul gioco, rafforzando la sua aspirazione ad essere il più ampio e ambizioso progetto della serie di Metal Gear Solid che sia mai stato creato.

Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3 e Xbox 360.

Pro Evolution Soccer 2015

PES 2015 è costruito sul mantra “il campo è nostro”, riassumendo l’attenzione del gioco a riprodurre ogni istante di ciò che si vede in un campo da calcio. PES 2015 stabilisce nuovi livelli di qualità grafica, introduce migliorie in-game che includono un nuovo sistema di tiro, i passaggi e la IA dei giocatori, offre una più precisa e reattiva esperienza di gioco e la più fedele riproduzione di quello che significa giocare un match di calcio ad alto livello. Il FOX Engine permette nuove eccellenze in termini di elementi grafici, dalle sembianze dei giocatori, ai loro movimenti ed al loro tipico modo di giocare, per arrivare agli spalti ed agli stadi, garantendo una piena esperienza next gen.

Con l’aggiunta del PES ID, le squadre si comporteranno automaticamente come le loro controparti reali, con i giocatori chiave che giocheranno come li conosciamo nella realtà. Capiremo immediatamente chi siano dal loro stile della corsa ed da come si muoveranno in campo. Le caratteristiche individuali saranno poi esaltate da animazioni fluidissime. I movimenti saranno naturali, in relazione alla posizione del giocatore in campo, dove si troverà la palla ed a che velocità viaggerà.

PES 2015 sarà disponibile in Autunno per PlayStation 4, Xbox One ed altri formati; Konami presenterà a Gamescom una versione giocabile di PES 2015 sulla nuova generazione di console per la prima volta in un evento pubblico, permettendo a tutti i visitatori di provare tutti i miglioramenti direttamente con le loro mani.

“Con Metal Gear Solid 5 The Phantom Pain e PES 2015 siamo fieri di presentare due delle nostre più prestigiose franchigie nel più grande evento europeo ad un pubblico che sta attendendo con trepidazione nuovi dettagli sui giochi” ha affermato Martin Schneider, General Manager di Konami Digital Entertainment. “Entrambi i prodotti mostrano con quanto impegno ed energia Konami sta proponendo i due brand sui nuovi formati. Siamo orgogliosi di condividere queste versioni con un pubblico vasto come quello del più vibrante evento europeo nel calendario del mondo del gaming”.

Maggiori dettagli e informazioni sulla line-up saranno disponibili a breve.