RIDE: svelata la Triumph Speed Triple

RIDE
Trailer: Multipiattaforma
di

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per console e PC, leader mondiale nello sviluppo di videogiochi dedicati al mondo delle due ruote, svela il quarto modello Naked con l’introduzione della Triumph Speed Triple inclusa in RIDE, la sua prima esclusiva Intellectual Property prevista in uscita per la primavera 2015 su Xbox 360, Xbox One, Windows PC, PlayStation 3 e PlayStation 4.

TRIUMPH SPEED TRIPLE: Più leggera, precisa e potente che mai, con un aspetto ancora più selvaggio. La Speed Triple ha un carattere perfetto per la città, un look aggressivo e prestazioni da vera sportiva. Un mix unico di sospensioni di alta qualità, freni potenti, leggerezza, maneggevolezza ottimale e tanta potenza proprio dove più serve per una guida sportiva perfetta per il mondo reale. La potenza della Speed Triple nasce da un muscoloso motore a tre cilindri da 1050 cc, che sprigiona 135 CV di potenza e una coppia massima di 111 Nm, con uno spunto eccellente anche ai bassi regimi. La spinta è immediata in qualsiasi regime o marcia. Inoltre, grazie all’iniezione Triumph all’avanguardia, tutta questa incredibile potenza viene rilasciata in modo lineare e implacabile, proprio quando ne hai più bisogno. 

RIDE:Gli studi di sviluppo italiani di Milestone sono nuovamente al lavoro. Moltissime le novità messe in pista dagli sviluppatori, che hanno fatto del mondo racing un marchio di fabbrica. Realizzato per i giocatori e creato sull’esperienza degli appassionati di moto, la nuova IP offrirà la possibilità di salire in sella ad oltre 100 moto, divise in 4 categorie diverse - Superbikes, Supersports, Naked, Moto Storiche - e sfrecciare a tutta velocità attraverso una grande varietà di tracciati cittadini, country o circuiti storici legati al mondo del motociclo. Ulteriore elemento di spicco sono le possibilità di personalizzazione del veicolo e del pilota, che offriranno al giocatore un gameplay vario e mai ripetitivo, per un’esperienza destinata ad accompagnarli verso la strada del vero biker.

In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, RIDE sarà disponibile dalla primavera 2015 per Xbox One, Xbox 360, Windows PC, PlayStation3 e PlayStation 4.