RIDE: video gameplay e dettagli sul nuovo gioco Milestone

di

In esclusiva mondiale sul canale Twitch di Everyeye.it, Andrea Basilio di Milestone ha mostrato per la prima volta in assoluto la nuova IP della società, RIDE, titolo annunciata lo scorso mese di settembre con un breve teaser trailer.

RIDE è un gioco di corse dedicato alle due ruote con licenze ufficiali dei principali costruttori mondiali, l'obiettivo del team è quello di creare "il Gran Turismo delle due ruote", come dichiarato proprio da Basilio durante la nostra diretta su Twitch. Il team sta lavorando duramente per ricostruire i tracciati (per ora è stato mostrato solamente il Passo dello Stelvio), l'obiettivo del team è quello di creare un titolo di altissima qualità, con un comparto tecnico di primissima caratura, infatti il team punta ai 60 fps per le versioni next gen.

RIDE di Milestone sarà disponibile nel corso della prossima primavera su PC Windows, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation 4, in calce alla notizia potete vedere la replica integrale (a partire dal minuto 5:50) dell'evento trasmesso su Twitch, con le prime sequenze di gameplay di RIDE (tratte dalla versione Alpha su PS4) mostrate in anteprima mondiale alla Games Week di Milano.