Sony: alcuni nostri competitor hanno perso il filo del discorso con i giocatori

di

Jack Buser, capo della divisione digital di Sony Computer Entertainment, in un'intervista rilasciata a VentureBeat, ha lanciato una frecciatina diretta a Microsoft, asserendo che alcuni competitor della compagnia hanno evidentemente perso la bussola, e dimenticato che i giochi sono alla base dell'industria videoludica.

"Noi siamo per i giocatori prima di tutto. Tutto quello che realizziamo su Playstation, risponde alla domanda "Cosa è giusto per i gamer?". Mentre alcuni dei nostri concorrenti sembra abbiano perso il filo del discorso, e dimenticato che ciò che c'è alla base di questa industria. Ci sono i gamer, e la nostra press conference ha davvero centrato questo obiettivo"
Buser ha spiegato come titoli come The Last of Us e Beyond sono alcuni esempi di ciò che i giocatori vogliono, ed ha affermato che servizi multimediali come Netflix e Amazon Video sono solo la punta dell'iceberg.
"Vediamo altre compagnie spendere un sacco di tempo ed energie per legittimarsi nel mondo dell'intrattenimento, e sfortunatamente quello che accade è che perdono velocemente il filo del discorso con i gamer."