Tekken Tag Tournament 2 disponibile a Settembre in Europa

di

NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato oggi che Tekken Tag Tournament 2 arriverà su Xbox 360 e PlayStation 3 a Settembre 2012.
Con il roster personaggi  più grande nella storia di Tekken, Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da più di 50 lottatori con set di mosse potenziato, che si daranno battaglia in arene sparse in tutto il mondo. Oltre alle dinamiche di combattimento tag due contro due, Tekken Tag Tournament 2 sarà caratterizzato da combattimenti uno contro uno, e uno contro due, ribaltando cosi gli standard dei picchiaduro, e rendendo il gioco accessibile sia ai fan che ai nuovi arrivati.

In modalità Pair Play, fino a quattro giocatori possono controllare un lottatore nella battaglia Ultimate Team, mentre nella nuovissima modalità Fight Lab, i giocatori possono personalizzare le proprie mosse e l'aspetto di un nuovo personaggio: Combot. I giocatori che completeranno questa modalità, non solo padroneggeranno tutte le peculiari caratteristiche del sistema di combattimento di Tekken, ma otterranno il loro Combot personalizzato.
Namco ha promesso di svelare le innovative modalità online del gioco durante l'E3 2012 di Giugno.

Gamer's Day
5 Anteprima Videogiochi F1 2012
F1 2012