Tomb Raider rinviato al 2013

di

Brutte notizie da Square Enix: gli sviluppatori Crystal Dynamics fanno sapere che il reboot delle avventure di Lara Croft arriverà nei negozi con alcuni mesi di ritardo, essendo la sua finestra di rilascio slittata da Autunno 2012 a Q1 2013.

A prendere la parola in un messaggio ai fans è Darrell Gallagher di Crystal Dynamics. " Stiamo facendo cose completamente inedite per Tomb Raider, e dell'altro tempo di sviluppo ci permetterà di raggiungere il livello di qualità che voi pubblico meritate. La nostra priorità è di raggiungere la massima qualità possibile.
Lo scopo effettivamente non è dei meno ambiziosi: "sorprendere e sconvolgere" il pubblico con un "moderno Tomb Raider" e realizzare il "miglior videogame della carriera" dei componenti del team.
" Abbiamo per le mani qualcosa di veramente speciale, e non vediamo l'ora di condividerlo con il mondo: questa è la scelta giusta, e garantiamo che l'attesa sarà ripagata. "
Il gioco sarà comunque mostrato all'E3 di Los Angeles tra poche settimane.
Come a farsi perdonare per la sgradita sorpresa, la casa di sviluppo ha rilasciato contestualmente al messaggio un nuovo screenshot del gioco, chiamato "The reach", ve lo proponiamo nella gallery sottostante.

Tomb Raider