Videogiochi, Cinema, Serie Tv e Tecnologia
Ghost Recon: Future Soldier > Notizia

Ubisoft e Discovery Networks presentano il cortometraggio Ghost Recon Alpha

4 Commenti
Stampa
+0
     
+0
+0
+0
Inviato da Adriano Della Corte
Video | 04/05/2012 ( ore 12:29 ) : Sono i primi a scendere in campo e gli ultimi a ritirarsi, i Ghost affrontano missioni impossibili per chiunque altro. Costretti a infiltrarsi dietro le linee nemiche, colpiscono in modo rapido ed efficace, per poi svanire... come fantasmi.
Venerdì 11 maggio alle ore 23:00 su DMAX (Digitale Terrestre Free Canale 52, Sky canale 140), DISCOVERY NETWORKS in partnership con UBISOFT presenta in esclusiva assoluta per la televisione l'intenso ed emozionante Tom Clancy's Ghost Recon Alpha - the Movie, cortometraggio ambientato nell'universo di Tom Clancy e basato sull'omonima e pluripremiata serie di videogiochi Ghost Recon.
Tom Clancy's Ghost Recon Alpha - the Movie invita lo spettatorie a scoprire il futuro della guerra, attraverso gli occhi della migliore unità delle Forze Speciali statunitensi. La loro missione consiste nell'infiltrarsi tra le linee nemiche, eliminare uno dei più temuti criminali di guerra e svanire nel nulla. Ma proprio quando i Ghost sono pronti a completare la missione, il loro attacco mirato ed invisibile si trasforma in un violento conflitto a fuoco per scongiurare una minaccia di portata mondiale.
 
Il cortometraggio, prequel di Tom Clancy's Ghost Recon Future Soldier, è strettamente connesso al videogioco:
  • Personaggi: i protagonisti di Ghost Recon Alpha sono gli stessi personaggi giocabili del videogioco.
  • Trama: Ghost Recon Alpha è ambientato poco prima di una svolta molto importante nella storia del videogioco, un feroce attacco contro un'importante città europea.
  • Scenario: lo scenario del cortometraggio sarà una delle mappe multigiocatore disponibili nella modalità competitiva del gioco. 
  • Contenuti esclusivi da sbloccare: all'interno del cortometraggio è nascosto un codice segreto che consente di sbloccare un'arma esclusiva tramite il Ghost Recon Network, per utilizzarla poi in Ghost Recon Future Soldier.
Prodotto da Little Minx, una società di Ridley Scott and Associates, Tom Clancy's Ghost Recon Alpha vede nel cast tecnico e artistico eccellenti nomi del mondo cinematografico hollywoodiano che fanno del cortometraggio una produzione di elevatissima qualità.
 

INVIA COMMENTO

Ghost Recon: Future Soldier

Disponibile per: XBOX 360 | PS3 | PC
Ghost Recon: Future Soldier - ND.
Genere: Sparatutto in Terza Persona
Sviluppatore: Ubisoft
Distributore: Ubisoft
Pegi: 18+
Lingua: Tutto in Italiano
M. Offline: Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
M. Cooperativa: Multiplayer Cooperativa Offline e Online
Sito Ufficiale: Link
Data di Pubblicazione:
XBOX 360: 24/05/2012   
PS3: 24/05/2012   
PC: 28/06/2012   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
erryjet
Secondo il parere di Ubisoft entro una quindicina d'anni le guerre si combatteranno in maniera radicalmente diversa rispetto ad oggi: la scienza e le ...[Continua a Leggere]
Everyeye.it © 2001-2014 - Editore:HIDEDESIGN SNC PI:05619350720
Registrati in pochi passi utilizzando un tuo account esistente
oppure
SCEGLI UN NOME UTENTE, E REGISTRA UN ACCOUNT PER IL SITO ED IL FORUM
EMAIL
PASSWORD