Ubisoft presenta i suoi giochi al Lucca Comics & Games 2011

di

Ubisoft annuncia che in occasione della nuova edizione di Lucca Comics & Games, rassegna internazionale dedicata al fumetto, al cinema d'animazione, all'illustrazione e al gioco (centro storico di Lucca dal 28 ottobre all'1 novembre 2011), presenterà i principali titoli previsti in uscita per la stagione autunnale. Ubisoft avrà un proprio spazio espositivo di 90 mq all'interno del quale saranno allestite varie postazioni dedicate ai singoli giochi con console Xbox 360 e PlayStation 3. In questa occasione saranno presentate al grande pubblico di Lucca Comics & Games una selezione dei migliori titoli a catalogo e di prossima uscita.

I fan di John Tanner potranno ammirare per la prima volta l'esclusiva 500 TwinAir Driver Edition, premio finale del concorso promosso da Ubisoft e FIAT e rivolto a tutti gli acquirenti di Driver San Francisco. La 500 TwinAir Driver Edition, esemplare unico al mondo, è caratterizzata da un motore TwinAir Turbo da 85 CV, colorazione e bande nere che rendono esplicito omaggio all'ultimo capitolo della serie.
Oltre a Driver San Francisco, presso lo stand Ubisoft sarà possibile ammirare e provare Assassin's Creed Revelations, Rayman Origins e Rabbids: Fuori di Schermo. Inoltre, sul palco centrale dello stand i visitatori potranno ballare senza sosta con le versioni Kinect™ per Xbox 360 di Just Dance 3 e The Black Eyed Peas Experience, provando in prima persona le caratteristiche che hanno reso famosi i due brand di ballo più venduti nel mondo.
E per concludere, tutti gli appassionati di Tintin potranno apprezzare Le Avventure di Tintin: Il Segreto dell'Unicorno presso lo stand Rizzoli Lizard, mentre gli amanti dei motori avranno modo di testare le proprie capacità con TrackMania 2 Canyon presso lo stand Cooler Master, che ha scelto Lucca Comics & Games come tappa italiana dell'European Tour 2011.