Final Fantasy XIV > Notizia

Yoichi Wada: "Il brand Final Fantasy è stato seriamente danneggiato"

53 Commenti
Aggiungi ai preferiti / Condividi
0
Articolo utile? 0 voti
+0
     
Inviato da Adriano "Butulino" Della Corte
Notizia | 27/09/2011 ( ore 12:37 ) : Il malcontento di molti fan di Final Fantasy è finalmente arrivato alle orecchie di Yoichi Wada, CEO di Square Enix, che oggi in occasione di una conferenza stampa tenutasi a Tokyo ha ammesso che il brand Final Fantasy ha subito un serio danno d'immagine. Wada si riferisce soprattutto al disastro avvenuto con il rilascio di Final Fantasy XIV, MMORPG uscito un anno fa in una versione di fatto incompleta e ingiocabile.
"[A causa di Final Fantasy XIV] Il marchio Final Fantasy è stato fortemente danneggiato. Continueremo il nostro lavoro di ristrutturazione, che consiste di fatto nel rifare completamente il titolo. Speriamo di poter creare un FFXIV come sarebbe dovuto essere in origine."
Oggi la compagnia ha confermato l'arrivo della patch 1.19, disponibile dal 4 Ottobre. L'aggiornamento introdurrà diverse novità, e modificherà sostanzialmente il gameplay.
Fonte: Andriasang

Final Fantasy XIV

Disponibile per: PS3 | PC
Final Fantasy XIV - videogioco
Genere: MMORPG
Sviluppatore: Square Enix
Lingua: Tutto in Inglese
Sito Ufficiale: Link
Data di Pubblicazione:
PC: 30/09/2010   
Registrati - Login per iscriverti al Mail Alert.
Registrati - Login per scrivere una rece utente.
wedoitbetter
Final Fantasy è una saga che, nel mondo dei videogiochi e sopratutto dei GDR, è sempre stata indice di qualità e innovazione da moltissimi punti di vi...[Continua a Leggere]