• chiudi
Burnout Crash

Burnout Crash

  • iPad
  • PS3
  • Xbox 360
  • iPhone
Sviluppatore:
Produttore:
Non Disponibile
Distributore:
Electronic Arts
Genere:
Racing Game Arcade
Gioco Locale:
Multiplayer offline fino a 2 Giocatori - SplitScreen
6.6

media su 36 voti

Inserisci il tuo voto

Burnout si relancia come gioco Arcade in digital delivery, riprendendo la modalità Crash da un recente passato e reinventadola secondo alcuni precisi canoni di spettacolarità. Gameplay immediato e divertente ed accessibilità garantita dai motion controller sono le componenti salienti della produzione.
INFORMAZIONI GIOCO

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Burnout Crash

    1

    8
    recensione 11:59,28 Maggio 2012

    Burnout Crash

    L'uscita di Burnout CRUSH! sugli store digitali di Xbox 360 e Playstation 3 aveva destato qualche stupore: un titolo così atipico, accomunabile in tutto e per tutto ad un puzzle ga...

    Burnout Crash! disponibile su App Store

    1

    notizia 11:25, 13 Aprile 2012

    Burnout Crash! disponibile su App Store

    Electronic Arts ha pubblicato la versione per iPhone e iPad di Burnout Crash, titolo uscito a Settembre su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Il racing game spin-off che riprende alcune delle tematiche tipiche della serie, per incastonarle in una atmosfera a dir poco distruttiva, offrire comandi intuitivi tramite il touch screen dei dispositivi Apple. Strisciando il dito sullo schermo faremo sterzare l'auto, mentre per eseguire le esplosioni basterà un semplice tocco. Burnout Crash! è un App Universale, acquistabile al prezzo di 3,99€ per iPhone 3GS, 4, 4S, iPod Touch 3° e 4° generazione e tutte le generazione di iPad.

    Burnout Crash: annunciata una versione iOS
    notizia 20:13, 12 Ottobre 2011

    Burnout Crash: annunciata una versione iOS

    ELectronic Arts ha annunciato una versione per iPhone e iPad di Burnout Crash, titolo uscito a Settembre su Xbox Live Arcade e PlayStation Network. Entro la fine dell'anno il titolo arcade tratto dalla serie di racing di Cryterion arriverà su iOS: il gioco sarà controllato tramite il touch screen dei dispositivi Apple. Strisciando il dito sullo schermo faremo sterzare l'auto, mentre per eseguire le esplosioni basterà un semplice tocco. Data e prezzo sono ancora da confermare.

    Burnout Crash!

    13

    7
    recensione 17:13,24 Settembre 2011

    Burnout Crash!

    La saga di Burnout, sin dall’esordio, seppe attirare una più che discreta fetta di pubblico. Pur non trattandosi di videogiochi indimenticabili o privi di difetti, i primi du...

    Burnout Crash: David Hasselhoff guest star.... d'eccezione!

    7

    trailer 08:32, 22 Settembre 2011

    Burnout Crash: David Hasselhoff guest star.... d'eccezione!

    Electronic Arts e Criterion hanno ingaggiato nientepopodimeno che il protagonista di Baywatch e Supercar, David Hasselhoff, per sponsorizzare l'uscita di Burnout Crash su Xbox Live e PSN. Ormai icona indiscussa sul suolo americano, Hasselhoff prova le funzionalità Kinect implementate nella versione Xbox 360, con risvolti davvero spassosi! Burnout Crash è disponile su Xbox Live Arcade e PlayStation Network al prezzo di 9,99€, 800 MS Points.

    Electronic Arts annuncia il lancio di Burnout Crash

    1

    notizia 16:05, 20 Settembre 2011

    Electronic Arts annuncia il lancio di Burnout Crash

    Controlla i tuoi airbag e preparati all'impatto! Criterion Games, studio di Electronic Arts Inc., ha annunciato oggi che Burnout CRASH! sarà disponibile a partire da domani su PlayStation Network e Xbox LIVE Arcade. Il gioco porterà ore di travolgente divertimento nei salotti di tutto il mondo. I giocatori che ne vorranno ancora di più, potranno andare domani sul sito www.ea.com/burnout-crash per il primo di una serie di spassosi video che vedono come protagonista la star televisiva internazionale David Hasselhoff. Tenete d'occhio il sito di EA per altri video nelle prossime settimane.

    Burnout Crash: annunciata la data di uscita

    1

    video 16:00, 31 Agosto 2011

    Burnout Crash: annunciata la data di uscita

    Criterion Games, studio di Electronic Arts, ha annunciato oggi che Burnout CRASH! verrà lanciato in tutto il mondo su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network il 20 settembre 2011. Burnout CRASH! reinventerà il celebre crash mode di Criterion, offrendo accessibilità e divertimento compulsivo per i coloro che si avvicinano per la prima volta a questo franchise e un gameplay di spessore per i veterani della serie. I giocatori verranno premiati per la loro abilità nel causare caos nel traffico, innescando esplosioni e distruggendo tutto ciò che hanno intorno.

    Burnout Crash: trailer gamescom

    3

    video 10:06, 19 Agosto 2011

    Burnout Crash: trailer gamescom

    Electronic Arts e Criterion hanno pubblicato il trailer gamescom di Burnout Crash, racing game che sarà distribuito via digital delivery su PlayStation Network e Xbox Live Arcade. Il titolo rinnova la celebre modalità Crash, aggiungendo un nuovo gameplay con visuale top-down, nuove caratteristiche e il sistema Autolog, che permettere ai giocatori di competere con i loro amici mentre soddisfano la loro sete di distruzione.

    Burnout Crash

    2

    provato 04:48,20 Luglio 2011

    Burnout Crash

    New York - Hot for the Holidays è il nome in codice di un evento annuale che Electronic Arts tiene a New York, all'interno dell'elegante Edison Ballrom, a due passi da Time Square....

    Burnout Crash in arrivo ad  Agosto

    2

    video 14:02, 12 Luglio 2011

    Burnout Crash in arrivo ad Agosto

    Electronic Arts ha confermato oggi che Burnout Crash sarà disponibile su Xbox LIVE Arcade e PlayStation Network ad Agosto. Sviluppato da Criterion, Il titolo rinnova la celebre modalità Crash, aggiungendo un nuovo gameplay con visuale top-down, nuove caratteristiche e il sistema Autolog, che permettere ai giocatori di competere con i loro amici mentre soddisfano la loro sete di distruzione. In Burnout Crash i giocatori verranno premiati per la loro capacità di provocare il caos nel traffico urbano scontrandosi con altre auto, causando esplosioni e distruggendo tutto ciò che si trova nei paraggi. Grazie alla tecnologia Autolog, i giocatori avranno la possibilità di connettersi, competere e confrontare i propri punteggi per guadagnarsi il titolo di signore del disastro. Burnout Crash sarà inoltre il primo titolo EA per Xbox LIVE Arcade ad offrire una modalità di gioco realizzata esclusivamente per Kinect, nella quale due squadre utilizzeranno i controlli gestuali per prendere parte ad un party battle sulla propria televisione.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout CrashImmagini Burnout Crash