Video

    Lollipop Chainsaw

    59

    video 18.02, 18 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw

    Da Suda 51 una nuova e stravagante produzione. Una giovane ed avvenente cheerleader dalle misteriose tradizioni familiari si troverà coinvolta in un'apocalisse zombie molto particolare. Tantissimi i personaggi coinvolti e sempre dissacrante lo stile del nipponico game director.

    Lollipop Chainsaw: il trailer di lancio

    3

    trailer 16:10, 12 Giugno 2012

    Lollipop Chainsaw: il trailer di lancio

    Lollipop Chainsaw racconta la storia della dolce e letale cacciatrice di zombie Juliet Starling impegnata nello scoprire le ragioni di un colossale attacco di zombie. Con la sua terrificante motosega in mano, Juliet affetta, spezzetta, e si apre la strada attraverso orde di non morti, ma presto si rende conto che quest'orda è solo il primo atto di un festival di zombie ordito per uccidere tutte le cheerleader che brandiscono una motosega... Lollipop Chainsaw è sviluppato da Grasshopper Manufacture, guidata dal celebre sviluppatore Goichi Suda (aka SUDA 51) e presenta le composizioni musicali del rinomato Akira Yamaoka. Oltre a ciò, il regista e sceneggiatore di Hollywood James Gunn (Super, Slither, Dawn of the Dead, Tromeo and Juliet) ha portato il suo raffinato humor e una storia di alto livello in Lollipop Chainsaw. Il gioco sarà disponibile da Venerdì 15 giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.Segui questo link per vedere il video in alta definizione di Lollipop Chainsaw. Oppure guarda la versione in bassa definizione in calce alla notizia.

    Lollipop Chainsaw: trailer dedicato alle combo
    trailer 16:08, 31 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw: trailer dedicato alle combo

    Warner Bros. Interactive Entertainment ha pubblicato oggi un nuovo video di Lollipop Chainsaew, dedicato alle spettacolari combo che potremo eseguire nei panni della giovane protagonista dell'action game di Grassopper Manufacture.Lollipop Chainsaw sarà disponibile per Xbox 360 e Ps3 dal 15 Giugno: in questo titolo impersoneremo una liceale ammazza-zombie, Juliet Starling. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader.

    Lollipop Chainsaw: trailer dal Giappone per i Boss e per le cosplayer di Juliet

    3

    video 14:49, 25 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw: trailer dal Giappone per i Boss e per le cosplayer di Juliet

    Kadokawa Games ha pubblicato due nuovi trailer promozioni per il lancio giapponese di Lollipop Chainsaw. Il primo filmato, lungo 4 minuti, è incentrato sui boss che incontreremo durante l'avventura. Il secondo vede protagonista la cosplayer occidentale di Juliet, Jessica Nigri, incontrare la sua controparte nipponica, Mayu Kawamoto.

    Video gameplay per Lollipop Chainsaw
    video 14:47, 22 Maggio 2012

    Video gameplay per Lollipop Chainsaw

    La redazione di Gamespot ha realizzato un video che raccoglie 20 minuti di gioco tratti da Lollipop Chainsaw, l'action game di Grassopper Manufacture.Lollipop Chainsaw sarà disponibile per Xbox 360 e Ps3 dal 15 Giugno: in questo titolo impersoneremo una liceale ammazza-zombie, Juliet Starling. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader.

    Lollipop Chainsaw: Grasshopper annuncia un'edizione davvero speciale!

    10

    trailer 16:52, 17 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw: Grasshopper annuncia un'edizione davvero speciale!

    SUDA 51 e tutto il team hanno voluto creare un'edizione davvero speciale di Lollipop Chainsaw come potete vedere in questo video davvero... fuori di testa!Chi è che non vorrebbe la protagonista del videogioco, Juliet Scarlett, in questa versione in carne ed ossa? Cogliamo l'occasione per ricordarvi che Lollipop Chainsaw uscirà il 15 Giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: un dietro le quinte con SUDA 51 e James Gunn
    web doc 16:05, 3 Maggio 2012

    Lollipop Chainsaw: un dietro le quinte con SUDA 51 e James Gunn

    Warner Bros. Interactive Entertainment e Grasshopper Manufacture hanno pubblicato oggi un nuovo dietro le quinte in italiano di Lollipop Chainsaw, in cui il direttore creativo Goichi Suda ed il regista James Gunn ci parlano delle caratteristiche principali e di alcune curiosità di questo Action Game in uscita su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: video con 10 minuti di gameplay

    10

    video 09:20, 28 Aprile 2012

    Lollipop Chainsaw: video con 10 minuti di gameplay

    Dal Giappone ci giunge oggi un video gameplay tratto dal nuovo, eclettico action game di Grasshopper Manufacture: Lollipop Chainsaw. Si tratta di un filmato che mostra ben 10 minuti di gameplay tratti dal titolo, insieme ad alcuni filmati introduttivi. La clip ci permette inoltre di vedere per la prima volta l'HUD, che si ispira alla corrente artistica della pop art.Lollipop Chainsaw sarà disponibile per Xbox 360 e PlayStation 3 dal 15 Giugno: impersoneremo una liceale ammazza-zombie, Juliet Starling. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader.

    Lollipop Chainsaw: le ragazze della famiglia Starling in un nuovo trailer in italiano

    8

    trailer 16:09, 20 Aprile 2012

    Lollipop Chainsaw: le ragazze della famiglia Starling in un nuovo trailer in italiano

    Juliet Starling è un tipino niente male: la protagonista di Lollipop Chainsaw, action game di Grasshopper Manufacture, è una liceale, una cheerleader, e nel tempo libero ammazza gli zombie con una sega elettrica. Una tradizione di famiglia quella di debellare il mondo dai putrescenti esseri che ritornano dagli inferi, che si tramanda di generazione in generazione. Così come lei, anche le sue due sorelle hanno intrapreso questo cammino. Nel nuovo trailer pubblicato oggi da Warner Bros Entertainment, conosciamo in maniera più approfondita Cordelia, la sorella maggiore, un'esperta nello sparare agli zombie con il suo enorme fucile, e Rosalind, la piccola di famiglia, un'adolescente iperattiva che ha appena intrapreso il cammino di apprendista.

    Lollipop Chainsaw: anche una cheerleader può essere letale!

    3

    video 14:03, 13 Aprile 2012

    Lollipop Chainsaw: anche una cheerleader può essere letale!

    Dal Giappone arriva un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw, action game di Grasshopper Manufacture, dedicato alle varie mosse che la protagonista del gioco, Juliet Sarling, potrà eseguire per eliminare la minaccia zombie che infesta il suo liceo.Lollipop Chainsaw sarà disponibile nei negozi il prossimo 15 Giugno per Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw : trailer promozionale 'ZomBeGone'

    15

    video 15:56, 5 Aprile 2012

    Lollipop Chainsaw : trailer promozionale "ZomBeGone"

    Il sangue zombie ha rovinato tutte le vostre divise scolastiche? Non riuscite a togliere via le viscere putrescenti dei non-morti neanche con i detersivi più aggressivi? Da oggi c'è ZomBeGone, il nuovo detergente che eliminerà tutte le difficili incrostrazioni zombie dai vostri vestiti, per rendervi degli ammazza-zombie sempre pronti all'azione!Non ci credete? La testimonial di questo spot di farà cambiare idea tramite... la sua dialettica da televenditrice!ZomBeGone sarà disponibile nei migliori negozi insieme a Lollipop Chainsaw, il nuovo action game di Grasshopper Manufacture per Xbox 360 e PlayStation 3, il prossimo 15 Giugno!

    Lollipop Chainsaw : Trailer dedicato alla colonna sonora
    trailer 16:00, 30 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw : Trailer dedicato alla colonna sonora

    Qual'è la colonna sonora adatta a un massacro zombie? La risposta a questa domanda l'hanno data Jimmy Urine dei Mindless Self Indulgence e Akira Yamaoka, Sound Director di Grasshopper Manufacture. In questo video dietro le scene (sottotitolato in italiano) i due artisti svelano tutti i retroscena della colonna sonora del gioco.

    Lollipop Chainsaw: trailer dedicato ai boss del rock zombie

    3

    trailer 15:03, 16 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw: trailer dedicato ai boss del rock zombie

    Warner Bros Interactive Entertainment e Grasshopper Manufacture hanno pubblicato un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw, action game di Grasshopper Manufacture per Xbox 360 e PlayStation 3. Il filmato di oggi ci presenta i boss del rock zombie, un gruppo di rockettari dell'oltretomba che daranno filo da torcere alla nostra piccola, ma agguerritissima Juliet.Lollipop Chainsaw sarà disponibile nei negozi il prossimo 15 Giugno.

    Lollipop Chainsaw: rivelato il cast voci
    web doc 15:55, 14 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw: rivelato il cast voci

    Warner Bros Interactive Entertainment e Grasshopper Manufacture hanno annunciato oggi il cast voci ufficiale di Lollipop Chainsaw, nuovo action game di Grasshopper Manufacture. A dare la voce di Juliet Starling sarà Tara Strong, conosciuta anche per aver doppiato Harley Quinn in Batman: Arkham City.  Michael Rosenbaum, noto per il suo ruolo di Lex Luthor in Smallville, da la voce al fidanzato di Juliet, Nick; Cordelia è doppiata da Linda Cardelleni, la Lindsay Weir di Freaks and Geeks. Anche Shawnee Smith, protagonista nei primi 4 film di Saw e Michael Rooker da The Walking Dead saranno presenti nel gioco. Gregg Henry (24, United 93, Black Dahlia) vestirà i panni del padre di Juliet, un cacciatore di Zombie che si ispira ad Elvis. Swan, uno dei cattivi, sarà doppiato da Sean Gunn di Super e Gilmore Girls.Lollipop Chainsaw sarà disponibile il 15 Giugno su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: dal Giappone un trailer per i costumi bonus

    2

    video 14:27, 9 Marzo 2012

    Lollipop Chainsaw: dal Giappone un trailer per i costumi bonus

    Grasshopper Manufacture ha rilasciato in Giappone un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw che mostra i recenti costumi annunciati per la protagonista dell'action game per Xbox 360 e PlayStation 3. I vestiti sono stati realizzati grazie ad una collaborazione con i produttori di alcune saghe anime e manga giapponesi. Maggiori informazioni le trovate qui.

    Lollipop Chainsaw: nuovo trailer giapponese
    video 09:38, 22 Febbraio 2012

    Lollipop Chainsaw: nuovo trailer giapponese

    Kadokawa Games ha rilasciato in Giappone un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw, l'action game in sviluppo presso gli studi di Grasshopper Manufacture. Lollipop Chainsaw segue le vicende di una liceale ammazza-zombie. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader. Il titolo sarà disponibile a Maggio in Giappone, mentre in Europa non è stata ancora confermata una data di lancio ufficiale.

    Lollipop Chainsaw : la dura scelta amorosa di Juliet in un nuovo video

    9

    trailer 15:51, 10 Febbraio 2012

    Lollipop Chainsaw : la dura scelta amorosa di Juliet in un nuovo video

    Warner Bros Interactive Entertainment ha rilasciato oggi un nuovo trailer di Lollipop Chainsaw in occasione dell'arrivo di San Valentino. Il filmato ci presenta il fidanzato di Juliet, o almeno quello che rimane di lui! Nick è stato morso da uno Zombie, e la nostra povera cheerleader ha dovuto fare una dura scelta... e darci un taglio, nel vero senso della parola! Lollipop Chainsaw, sviluppato da Grasshopper Manufacture, uscirà nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: skin alternative come bonus per il pre-ordine americano

    11

    video 17:03, 2 Febbraio 2012

    Lollipop Chainsaw: skin alternative come bonus per il pre-ordine americano

    Warner Bros. ha annunciato oggi i bonus pre-ordine per la versione USA di Lollipop Chainsaw. I giocatori che prenoteranno una copia dell'action game di Grasshopper Manufacture otterranno skin alternative per personalizzare l'aspetto di Juliet, la bellissima cheerleader protagonista del gioco. Potete dare un'occhiata ai costumi nel trailer in calce.

    Lollipop Chainsaw: Juliett dovrà affrontare il perfido Swan

    11

    trailer 15:20, 12 Gennaio 2012

    Lollipop Chainsaw: Juliett dovrà affrontare il perfido Swan

    Ogni scuola ha i suoi emarginati e la San Romero High di Lollipop Chainsaw non fa eccezione. Swan è il classico sfigato che viene rifiutato da tutte le persone e le associazioni. Per questo, ora che è diventato anche lui uno zombie, vuole vendicarsi di tutti quelli che lo hanno respinto e ridicolizzato andando alla conquista del mondo. Ma c'è soltanto una cosa di cui non ha tenuto conto... Juliet, cheerleader della San Romero e cacciatrice di zombie! Lollipop Chainsaw uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso del 2012.

    Lollipop Chainsaw: un nuovo filmato di gioco per l'action game di Grasshopper Manufacture

    6

    video 17:21, 3 Gennaio 2012

    Lollipop Chainsaw: un nuovo filmato di gioco per l'action game di Grasshopper Manufacture

    Arriva da InsideXbox un nuovo filmato di gioco tratto da Lollipop Chainsaw, l'action game di Grasshopper Manufacture, casa di sviluppo giapponese che ha realizzato in passato la serie No More Heroes e Shadows of the Damned. Nel filmato che trovate in calce potete osservare più di due minuti di nuove sequenze filmate, in cui la protagonista, la cheerleader Juliet Scarlett, fa fuori un po' di zombie che infestano il suo liceo. Lollipop Chainsaw uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 nel corso del 2012.

    Lollipop Chainsaw: trailer dal TGS 2011

    5

    trailer 09:52, 16 Settembre 2011

    Lollipop Chainsaw: trailer dal TGS 2011

    Grassohopper Manufacture ha rilasciato in occasione del Tokyo Game Show un nuovo trailer Lollipop Chainsaw, action game che segue le vicende di una liceale ammazza-zombie. La ragazza dovrà debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola, grazie alla sua motosega e le sue acrobatiche mosse da cheer-leader. Lollipop Chainsaw è previsto nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw: filmato gameplay dal PAX Prime

    5

    video 23:17, 27 Agosto 2011

    Lollipop Chainsaw: filmato gameplay dal PAX Prime

    Arriva da Youtube il primo filmato gameplay di Lollipop Chainsaw, registrato da una videocamera di un visitatore del Penny Arcade Expo a Seattle, evento in cui l'action game di Grasshopper Manufacture era giocabile per la prima volta. In Lollipop Chainsaw vestiamo i panni di Juliet Starling, una cheerleader armata di motosega pronta a eliminare tutti gli zombie che infestano la sua scuola. Lollipop Chainsaw arriverà nel 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.

    Lollipop Chainsaw

    11

    video 17.08, 16 Agosto 2011

    Lollipop Chainsaw

    Warner Bros ha rilasciato il trailer gamescom di Lollipop Chainsaw, action game sviluppato da Goichi Suda e dal suo studio Grasshopper Manufacture.

    Lollipop Chainsaw: trailer gamescom

    11

    video 11:34, 16 Agosto 2011

    Lollipop Chainsaw: trailer gamescom

    Warner Bros ha rilasciato il trailer gamescom di Lollipop Chainsaw, action game sviluppato da Goichi Suda e dal suo studio Grasshopper Manufacture. Il gioco segue le vicende di una cheerleader ammazza-zombie, che deve debellare un'orda di non morti all'interno della sua scuola. Lollipop Chainsaw è previsto nel corso del 2012 su Xbox 360 e PlayStation 3.