[Aggiornata] MediEvil tornerà su PlayStation 4? Primi rumor

di

Aggiornamento ore 22:10 - Con un tweet, la fonte ha rivelato che la notizia è falsa, il materiale diffuso è stato creato ad arte per dare credibilità al leak. Notizia originale - In queste ore sul web sta circolando un brevissimo video che mostra pochi secondi di un presunto nuovo episodio di MediEvil per PlayStation 4.

Il filmato (visibile in calce alla notizia) mostra solamente Sir Daniel Fortesque in movimento per appena quattro secondi, secondo le ultime voci si tratterebbe di materiale rubato dagli uffici di Sony Computer Entertainment Europe.

I più attenti tra di voi ricorderanno che dodici mesi fa, Bloodborne venne anticipato con le stesse modalità, anche lo stile del video sembra molto simile alla prima clip leaked del progetto conosciuto ai tempi come Project Beast. Non è escluso che il nuovo MediEvil possa essere annunciato all'E3 di Los Angeles, restiamo in attesa di conferme o smentite riguardo l'esistenza del progetto.

Aggiornamento - La natura amatoriale del progetto è stata confermata, la brevissima demo è stata realizzata con l'Unreal Engine 4, in parte "riciclando" alcuni assets già esistenti e utilizzati anche in altri progetti.

[Aggiornata] MediEvil tornerà su PlayStation 4? Primi rumor