[BlizzCon2013]Hearthstone: Heroes of Warcraft - nuovi screenshot mostrano personaggi e carte

di

Durante la BlizzCon 2013, il CCO di Blizzard, Rob Pardo, ha parlato di Hearthstone: Heroes of Warcraft, il titolo di strategia basato sulle carte. Il gioco entrerà in fase open-beta il prossimo mese. Le versioni mobili, Android e iOS, sono in piena fase di sviluppo e saranno rilasciate durante la seconda metà del 2014. Di seguito trovate modalità e caratteristiche del titolo e nuovi screenshot raffiguranti carte e personaggi.

 

  • Practice Mode: affina le tue abilità e testa le tue idee contro avversari dotati di IA a difficoltà base o esperto. Sblocca eroi giocabili durante il processo.
  • Play Mode: sfida altri giocatori per aumentare il livello dei tuoi eroi e completa quest durante la storia. Per vedere i tuoi progressi, entra nella modalità Ranked. Che tu sia un veterano del gioco o un nuovo arrivato combatterai sempre contro l'avversario giusto, grazie al matchmaking di Battle.net.
  • L'Arena: metti alla prova la tua abilità in questa modalità dove potrai formare un nuovo mazzo scegliendo tra carde pre-definite. Duella con altri concorrenti che partecipano all'Arena per vincere premi e ricompense. I giocatori possono usare oro o soldi reali per entrare nell'Arena. Dopo aver vinto o perso un certo numero di partite riceverete un bottino in base a ciò che avrete combinato.
  • Missioni: i giocatori possono immergersi in nuove missioni che metteranno in palio bottini in oro. L'oro può essere utilizzato per l'acquisto di carte o per entrare nell'Arena. 
  • Collection Manager: sfoglia la tua collezione di carte, disassembla quelle in tuo possesso per racimolare materie prime e crearne di nuove, costruisci una varietà di mazzi personalizzati per soddisfare le tue strategie. 
  • Pacchetti di Carte: acquista pacchetti di carte contenenti cinque carte ognuno tramite Battle.net Balance o una varietà di metodi di pagamento supportati. Una delle carte sarà sempre "rara" o ancora più preziosa. In alcuni casi ne troverai più di una rara o una epica o leggendaria.