(dis)comfort zone - Dark Souls Edition: replica della seconda puntata

di

In calce alla notizia trovate la replica integrale della seconda puntata della (dis)comfort zone dedicata a Dark Souls Prepare to Die Edition, giocato in diretta da Andrea Porta.

Dato che il disagio non ci basta mai, abbiamo deciso di dare il via a una nuova rubrica di dirette su Twitch, (dis)comfort zone. Andrea e Francesco si cimenteranno quindi con giochi che vanno decisamente contro i loro gusti quotidiani, e con i quali non vantano certo una grande familiarità. Per dare il via al nuovo format nella maniera migliore, non c'era scelta più crudele che assegnare ad Andrea un playthrough completo dell'originale Dark Souls, per l'occasione giocato su PC.

In calce alla notizia trovate la replica integrale della seconda puntata, andata in onda il 27 novembre alle 17:00 sul nostro canale Twitch, a questo indirizzo trovate invece la replica del primo episodio. Vi invitiamo a iscrivervi al canale per non perdere neanche un secondo della trasmissione, iscrivendovi riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni live. La registrazione inoltre è necessaria per interagire con la community e la redazione durante le diretta.