(dis)Comfort Zone e Star Wars Battlefront in diretta su Twitch il 22 luglio

di

Continua la programmazione settimanale di Everyeye Live, anche in questo afoso venerdì di luglio non si fermano gli appuntamenti con le dirette dedicate ai migliori giochi del momento.

Di seguito, la programmazione di oggi, venerdì 22 luglio 2016

(dis)Comfort Zone: Alien Isolation (Ore 16:00) - Quinto episodio della (dis)Comfort Zone dedicata ad Alien Isolation, giocato da Francesco Fossetti. In questa playlist trovate le repliche di tutte le puntate precedenti.

Star Wars Battlefront (Ore 18:00) - Yuri Polverino torna su Star Wars Battlefront per mostrare tutte le novità dell'ultimo aggiornamento che ha introdotto anche il supporto per il single player contro i Bot in modalità Walker Assault e Fighter Squadron.

L'appuntamento, come di consueto, è sul nostro canale su Twitch, vi invitiamo a iscrivervi al nostro canale per non perdere neanche uno degli appuntamenti di Everyeye Live: una volta registrati, riceverete una notifica prima dell'inizio di ogni trasmissione, la registrazione inoltre è necessaria per poter interagire in diretta con la community e la redazione.