[Estrazione Avvenuta] Everyeye App: Scarica, Vota e vinci un Videogioco

INFORMAZIONI GIOCO
di

[Aggiornamento Estrazione] L'estrazione è stata effettuata Lunedì 16 Luglio, i vincitori sono Alfonso Calcagno e Fortunato Rocco. Gli utenti selezionati sono stati contattati via e-mail, hanno una settimana di tempo per rispondere indicando l'indirizzo di spedizione. Al termine di questo periodo il premio verrà ri-assegnato con una seconda estrazione. Da una settimana Everyeye.it ha lanciato la sua App Ufficiale per iPad. Everyeye App è la prima rivista italiana digitale su iPad dedicata al mondo dei Videogiochi, del Cinema della Serie Tv e della Tecnolgia. Si sfoglia e si legge come una rivista cartacea, con tutti i vantaggi di un'applicazione digitale.
Dopo aver premiato chi ha scaricato l'applicazione e sottoscritto un abbonamento con degli Eyechievement Esclusivi vogliamo coinvolgere tutti coloro che ci hanno supportato in un piccolo Contest, che permette di vincere un videogame. Scarica Everyeye App, mandaci uno screenshot della tua recensione (le cinque stelle sono gradite, se l'applicazione vi è piaciuta), e potrai vincere un videogame a scelta fra quelli elencati.

Partecipare al concorso è semplice: basta scaricare l'applicazione e scrivere una recensione su iTunes. Mandate poi uno screenshot della vostra recensione all'indirizzo link@everyeye.it.
Lunedì 16 Luglio estrarremo 2 fortunati vincitori che potranno scegliere uno dei giochi messi in palio per questa iniziativa. I vincitori saranno comunicati sul sito e contattati alla stessa mail da cui avranno inviato lo screenshot.
Di seguito l'elenco completo dei videogame che potrete vincere:
   
Soul Calibur 5 (Versione Ps3)
Mass Effect 3 (Versione Ps3)
Kingdoms of Amalur (Versione Ps3 o Xbox360)
Fifa Street (Versione Xbox360)
Saint's Row The Third (Versione Xbo360)  
Battlefield 3 (Versione PC) 
The Witcher 2 (Versione PC) 

Partecipate numerosi, noi di Everyeye.it vi auguriamo buona fortuna.

Nota: I premi sono costituiti da "copie promozionali - campioni omaggio", dal valore non quantificabile. Sono prodotti non disponibili in commercio ed in nessun modo sono rivendibili. Questo, dunque, non si configura come "concorso o manifestazione a premio"; tale interpretazione è confermata da una comunicazione ufficiale pervenuta dal Ministero delle Attività Produttive Italiano alla nostra società, in data 8 Febbrario 2011, in base alle norme relative al DPR 430/01 che regola le manifestazioni a premio (si vede anche il capitolo "Le manifestazioni Escluse").