Family Trainer Extreme Challenge allena la popolazione italiana

di


Da Nord a Sud, tutta l'Italia è chiamata ad allenarsi...Ci sarà modo per dimostrare la propria forma fisica. Scarpe da ginnastica e tanta voglia di divertirsi...non serve altro!


Family Trainer Extreme Challenge, il divertente gioco per Wii dedicato a tutta la famiglia, distribuito in Italia da Namco Bandai Partners Italia, è pronto a dare prova delle sue incredibili potenzialità in occasione delle instore promotion che da ottobre fino a Natale (per un totale di oltre 200 giornate), coinvolgeranno numerose insegne della grande distribuzione in Italia tra le quali Saturn, Mediaworld, Auchan, Euronics e Ipercoop.

A partire dal 10 ottobre tutta l'Italia avrà modo di scatenarsi sul mitico tappetino che non aspetta altro che di essere calpestato. E' questo, infatti, l'unico modo per scatenare tutta la sua energia. Chiunque lo desideri avrà la possibilità di cimentarsi in numerose, divertenti, sfide da veri campioni per battere il record di Rock Climbing (arrampicata sportiva), stabilire il primato nella specialità kite surfing oppure avere la meglio sui propri amici e parenti in una gara mozzafiato di base jumping o skateboarding.
 
Namco Bandai Partners Italia
, in collaborazione con BBoard Communication, l'agenzia di comunicazione ed eventi, che vanta al suo interno una divisione specializzata in HR Field Marketing, ha organizzato per i prossimi mesi un'intensa attività a supporto del lancio del titolo. Al fine di massimizzare la visibilità del gioco, è prevista la presenza, nei diversi punti vendita situati in tutta la penisola, di personale dedicato con dimostrazioni pratiche.

"Family trainer Extreme Challenge rappresenta il secondo capitolo di una serie, Family Trainer, che ha riscontrato e continua a riscontrare un grande successo. Dopo Family Trainer Outdoor Challenge, infatti, abbiamo voluto offrire al pubblico un nuovo episodio in grado di arricchire ulteriormente l'esperienza di gioco", ha commentato Christian Born, Head of Marketing Mediterranean Region, Namco Bandai Partners. "Riteniamo che quello delle instore promotion, rappresenti uno degli strumenti fondamentali per far conoscere Family Trainer Extreme Challenge poiché è provandolo che si riesce a cogliere appieno il divertimento e l'originalità di questo titolo, pensato per tutta la famiglia".

Namco Bandai Partners Italia da, quindi, appuntamento al 10 ottobre, giorno di inizio delle instore promotion di Family Trainer Extreme Challenge, le "olimpiadi" del mondo dei videogiochi.



NAMCO BANDAI Partners, una delle maggiori aziende per la distribuzione di video giochi, è interamente di proprietà della NAMCO BANDAI Games Europe. La società opera in 50 paesi, ad eccezione del Nord America (USA e Canada) e del Giappone, e distribuisce titoli a marchio NAMCO BANDAI Games, Atari e altri grandi Publishers a livello sia Internazionale sia locale.



Family Trainer: Extreme Challenge

Family Trainer: Extreme Challenge

    Disponibile per
  • Wii
  • Genere: Party Game
  • Sviluppatore: Non Disponibile
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi Family Trainer: Extreme Challenge?

43%

Basse aspettative

Aggiungi il tuo hype