[GC 2008] Games Convention 2008 - Third Day Schedule

di

Dopo l'indigestione di ieri Everyeye è pronta per l'ultimo giorno qui a Lipsia. Fortunatamente gli impegni odierni ci permetteranno di prendercela con un po' più di calma, lasciando quindi lo spazio per poter adocchiare qualche titolo che ieri ci è scappato, oltre che preparare i nuovi pezzi. Sarà quindi il momento giusto per completare il giro presso i maggiori distributori internazionali, oltre che per dedicare maggiore attenzione ai molti e validi titoli presenti tra gli stand.


Continuate a leggere questa notizia per conoscere il programma della nostra seconda giornata.

L'inizio della giornata potrebbe da solo rendere contenti milioni di utenti Pc: saremo infatti ospiti di Blizzard che ci presenterà i nuovi capitoli di due delle sue serie storiche: Diablo III e Starcraft II.

Poi sarà il turno di Atari, che è ansiosa di presentare le esclusive feature di Alone in the Dark in versione Ps3, realizzate per farsi perdonare del ritardo nella distribuzione del titolo.

Inoltre avremo finalmente la possibilità di ammirare la line-up di Take 2 che schiererà Ip del calibro di Broderlands, Nba e Nhl 2k9 che tanto ci hanno impressionato al recente E3.

La coreana NCSoft ci presenterà Aion il loro ultimo progetto dedicato agli amanti dei Massive Multiplayer Online Role Playing Game.

Nonostante le tante ore passate in loro compagnia, i ragazzi di Sony non hanno ancora finito di mostrarci la loro impressionante Line Up natalizia: domani sarà il turno del fantastico Little Big Planet, di The Agency e del seguito di uno dei migliori titoli di prima generazione di giochi per PS3: Resistance 2.

Infine sarà sempre un piacere scoprire cosa ci riservano quei geniacci di Rockstar. Nel pomeriggio potremo provare la loro ultima fatica: Midnight Club: Los Angeles, per Xbox 360 e PS3, in uscita a breve nei negozi italiani.

Ultimi ma non ultimi arriveranno i ragazzi di Microsoft che ci mostreranno Fable 2, Halo Wars, il nuovo episodio di Banjo e Lips, tutti in arrivo a breve su Xbox 360.

Come se non bastasse proveremo ad infilarci nelle varie presentazioni di Velvet Assassins, Need For Speed, Moto Gp 08, Rise of Argonauts, Infinite Undiscovery e di tutti gli altri titoli che ancora ci interessano.

Quindi non pensate di aver visto già tutto: la Games Convention di Lipsia di Everyeye, non si è ancora conclusa. Continuate a seguirci per poter leggere in anteprima tutte le novità in diretta dalla Germania!