"PlayStation 4 è prima di tutto una console per videogiochi" afferma Kaz Hirai

di

PlayStation 4 è "prima di tutto una console per videogiochi," ha dichiarato oggi il CEO di Sony, Kaz Hirai, ai giornalisti durante la conferenza D11 tenutasi in California.
"La cosa più importante che dobbiamo fare è accettare e comprendere che PS4 è una grandiosa console per videogiochi che si rivolge ai giocatori", ha dichiarato Hirai. "Se tralasciamo questo aspetto, non credo che abbiamo il punto iniziale della console. Questa formula ha funzionato con tutte le nostre precedenti console, compresa PlayStation 3".

"Credo fermamente che il mercato iniziale di cui abbiamo bisogno per essere sicuri di poter creare interesse con qualsiasi nuova piattaforma... sia davvero il pubblico dei giocatori. Saranno i sostenitori della nostra propria piattaforma e che aiuterà a  far accrescere la base installata."
Parole che rispondono per via indiretta a Microsoft, che durante l'evento di debutto di Xbox One, ha presentato la console come un dispositivo di intrattenimento all-in-one.
Sony comunque non ha escluso servizi non-videoludici per la sua piattaforma.
"La fornitura di altri contenuti non-ludici è un argomento che sveleremo nei prossimi mesi." ha dichiarato Hirai.FONTE: The Verge