[Report] Bioshock Infinite: cancellate due modalità multiplayer

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Il portale web Kotaku ha pubblicato un lungo reportage su Bioshock Infinite, a seguito della dipartita di quattro membri chiave del team di sviluppo di Irrational Games: il direttore dello sviluppo Tim Gerritsen, l' art director Nate Wells, il lead design Jeff McGann, ed il systems designer Kenneth Strickland. L'articolo mescola notizie confermate e non, tra cui la cancellazione di due modalità multiplayer previste per il nuovo FPS.

Stando alle dichiarazioni di tre fonti vicine al progetto, il team di sviluppo si è sforzato nel creare un gioco che potesse soddisfare le promesse fatte con le prime demo dimostrative viste all'E3 e al PAX Prime. Il gioco doveva includere due modalità multiplayer, poi rimosse. La prima aveva dinamiche tower defense, in cui i giocatori erano miniaturizzati e posti in una macchina arcade: lo scopo era combattere orde di nemici giocattoli che si muovevano lungo un tracciato. La seconda, chiamata internamente "Spec Ops," era simile alle Missioni Speciali di COD: Modern Warfare, dove quattro giocatori si univano in co-op per farsi strada lungo livelli tratti dalla campagna single player.

Bioshock Infinite

Bioshock Infinite
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  • In Uscita su
  • PS3
  • Xbox 360
  • Pc
  • Date di Pubblicazione
  • PS3 : 26/03/2013
  • Xbox 360 : 26/03/2013
  • Pc : 26/03/2013
  • Genere: FPS - Sparatutto in Prima Persona
  • Sviluppatore: Irrational Games
  • Publisher: 2K Games
  • Pegi: 18+
  • Lingua: Tutto in Italiano
  • Sito Ufficiale: Link
  • Caratteristiche tecniche
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