Arena of Valor Oggi alle ore 15:00

Giochiamo in diretta con il MOBA Mobile di Tencent!

[Rumor] Due videogiochi di corse automobilistiche in sviluppo per le console next-gen di Microsoft e Sony

di

Arrivano dalla rete due interessanti indiscrezioni su due titoli di corse automobilistiche in sviluppo in esclusiva per le console next-gen di Microsoft e Sony.
Il primo sarebbe sviluppato per PlayStation 4 da Evolution Studio, team fondato da Ged Talbot, lead designer di Blur e Project Gotham Racing, e da altri ex di Bizarre e Studio Liverpool. Il racer dovrebbe essere impostato in maniera simile a Project Gotham Racing: il team voleva che il gioco appartenesse alla branca di Gran Turismo, ma Sony Japan non ha approvato. Anche senza il nome Gran Turismo, lo studio si riferisce al gioco come uno dei più grandi videogiochi di corse dell'Europa più vasto nell'ultima decade.

I primi dettagli su questo progetto dovrebbero essere mostrati alla presentazione di Sony che si terrà il prossimo 20 Febbraio.
Sul fronte Microsoft invece, Lucid Games, team composto da ex sviluppatori di Bizarre e Criterion, è alle prese con un nuovo esponente della serie Project Gotham Racing, in arrivo insieme alla prossima Xbox.
Entrambi i titoli sembrano parte della line-up di lancio delle due console.