Heavy Rain Adesso online

Alessandro Bruni si cimenta in una speciale Suicide Run!

[Rumor] La prossima Xbox sarà annuciata ad Aprile?

di

L'annuncio della PlayStation 4 due giorni fa a New York ha inaugurato ufficialmente la corsa alla prossima generazione di console (se escludiamo il Nintendo Wii U che fa un po' storia a sé). Sony è stata la prima a svelare parte delle sue carte sul tavolo, e ora si aspetta il turno della sua diretta concorrente: Microsoft.
Tutti si stanno chiedendo: quanto aspetterà la compagnia di Redmond a rivelare la sua prossima Xbox? Ormai il cronometro è partito, e più i giorni passano, più il vantaggio virtuale della rivale aumenta. Secondo un'indiscrezione pubblicata da CVG, Microsoft è stata colta di sorpresa dall'annuncio della PS4, e sta provvedendo a correre ai ripari.

 La Xbox 720 (o come si chiamerà ufficialmente), potrebbe essere annunciata il prossimo Aprile, stando a sentire ad alcune fonti provenienti da sviluppatori e professionisti dell'industria, tra cui anche alcuni impiegati Sony.
Microsoft mancherà l'appuntamento della GDC a Marzo? Con tutti gli sviluppatori che inizieranno a parlare dei loro progetti su PS4 all'evento di San Francisco?