[Rumor] Ryse e Forza Motorsport nella line-up di lancio di Xbox 720

di

Il sito The Verge ha pubblicato una nuova indiscrezione sulla prossima console di Microsoft, questa volta incentrata sulla line-up di lancio.
Secondo fonti ben informate, Ryse, il gioco di gladiatori sviluppato da Crytek sarà uno dei titoli principali pubblicati da Microsoft per la sua nuova piattaforma: annunciato nel 2011 per Xbox 360, il titolo è stato riprogettato per sfruttare al meglio le caratteristiche della console next-gen e del nuovo sensore Kinect per il riconoscimento dei movimenti del corpo del giocatore.

Oltre a Ryse, è in sviluppo anche un nuovo videogioco della serie "Forza", che viene descritto con una grafica ultra-realistica, un titolo "zombie", ed uno dedicato alla famiglia, con una grafica in stile "Pixar".
Questi quattro titoli sono solo una porzione di un parco giochi più ampio, dove le terze parti sembrano essersi focalizzate soprattutto sul genere shooter FPS.
Microsoft inoltre starebbe lavorando a qualche miglioria di Xbox Live, tra cui l'eliminazione dei Microsoft Points per un sistema di pagamento basato su valuta reale.