[Rumor] Super Mario 3D per Wii U in arrivo ad Ottobre. Nintendo sta preparando una corposa campagna marketing per la seconda metà del 2013

di

CVG ha pubblicato una serie di indiscrezioni oggi riguardanti il futuro del Nintendo Wii U. Il rumor più rilevante è sicuramente la presunta finestra di lancio di un nuovo Super Mario in 3D, previsto sulla console nel mese di Ottobre. Il portale ha raccolto le voci di diversi esponenti delle catene di vendita a dettaglio, ed una di esse ha affermato che Nintendo ha volutamente rimandato l'uscita di alcuni dei suoi titoli di punta - Pikmin 3, The Wonderful 101 e Wii Fit U - per avere una line-up più forte nella seconda metà del 2013. Tuttavia, una fonte separata ha smentito questa voce. 

In definitiva, CVG sostiene che Nintendo sta preparando una serie di "blockbuster" per Wii U per la seconda metà dell'anno, a partire da quest'estate. Il sito non è sicuro delle sorprese in cantiere, ma ha parlato del debutto giocabile di Mario Kart Wii U all'E3 2013.
Il sito ha infine pubblicato anche alcune interessanti curiosità riguardanti il marketing della console, che verrà rilanciato dal mese successivo all'E3. Secondo il sito, "la compagnia non si sentiva a suo agio a promuovere pienamente il Wii U fino  a quando non fosse stato disponibile l'aggiornamento primavera del sistema."