Q&A Domande e Risposte Adesso online

Rispondiamo a tutte le vostre domande e curiosità!

[Rumor] Un nuovo Resident Evil destinato a 3DS?

di

Secondo una indiscrezione riportata dal sito polacco MWRC, Masachika Kawata si sarebbe lasciato sfuggire nel corso di un'intervista qualche indizio riguardante un nuovo gioco della serie Resident Evil. Nel tentativo di bissare il successo di Revelations, Capcom intenderebbe rilasciare entro la fine dell'anno un nuovo episodio per 3DS, dal nome Resident Evil: Downfall.

Il gioco, il condizionale è d'obbligo, vedrebbe come protagonista la bella Claire Redfield, che assisterebbe alla "caduta" dell'umanità. Nell'ambito della timeline della saga si collocherebbe a cavallo tra Resident Evil 5 e 6.
Non è tutto: si parla di una operazione bundle che vedrebbe il videogame corredato dai due film in computer grafica Resident Evil Degeneration e il suo ancora inedito sequel Damnation, per l'occasione adattati alla visione in 3D sulla console portatile Nintendo.
Capcom ha fatto prontamente rimuovere le pagine in cui si faceva accenno alla triade Degeneration-Damnation-Downfall, segno che scopriremo probabilmente all'E3 quanto di vero c'è in questa faccenda.FONTE: Nintendo master