0x10c: le prime immagini del nuovo videogioco di Mojang

di
INFORMAZIONI GIOCO

Mojang ha rilasciato le prime immagini ufficiali di 0x10c, il nuovo titolo diretto da Markus Notch Persson,il creatore di Minecraft, uno dei videogiochi indie di successo dello scorso anno. Come potete osservare, la grafica ricalca lo stile low-poly del popolare sand-box.
Il titolo è un gestionale ambientato nello spazio, in cui ogni giocatore disporrà di una propria nave spaziale, ed ogni navetta avrà un generatore che produrrà un certo quantitativo di energia. I partecipanti dovranno scegliere il modo più efficiente per ricavare quanta più energia possibile dai propri generatori.

Per farlo avremo a disposizione una CPU a 16 bit che controlla tutte le funzioni della nave: il nostro compito sarà quello di programmare letteralmente i computer per il funzionamento delle nostre risorse.
Il titolo disporrà sia di modalità single player, che multiplayer, la quale sarà gestita in stile MMO, con una sottoscrizione mensile per poter accedere a server.
Il titolo, in sviluppo per PC, verrà distribuito attraverso un modello molto simile a quello adottato con Minecraft: i giocatori potranno pre-acquistare il gioco, e iniziare a provarlo attraverso la versione Alpha e tutte le altre build che Mojang rilascerà prima del lancio ufficiale.
0x10c 0x10c 0x10c 0x10c 0x10c 0x10c 0x10c 0x10c
0x10c

0x10c

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Mojang
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi 0x10c?

29%

Nessun interesse

Aggiungi il tuo hype