0x10c potrebbe disporre di un abbonamento mensile

di
INFORMAZIONI GIOCO

Markus "Notch" Persson ha dichiarato che il suo prossimo titolo, 0x10c, disporrà probabilmente di un abbonamento mensile. Il gioco è un simulatore spaziale, dove i player potranno gestire le astronavi programmando i loro computer.
In un'intervista a PC Gamer, Persson ha detto che l'idea del gioco è che i giocatori possano gestire una propria astronave, ma che gli piacerebbe vedere dei veri e propri equipaggi.

"L'idea è quella di consentire entrambe le situazioni. Non è ancora chiaro come monetizzeremo il gioco, ma una vaga idea è quella di realizzare una sezione di gioco in stile MMO, chiamata multiverso. L'abbonamento mensile servirà per supportare i costi di gestione di tutte le CPU create sui nostri server. Abbiamo intenzione di offrire una sorta di "generatore" con ogni abbonamento. Ogni CPU avrà un costo in watt, offerti dal generatore. Persone diverse potrebbero giocare su una nave con un solo generatore, volendo. Credo sia la cosa più divertente, ma sono sicuro che un sacco di persone vogliono poter pilotare la propria nave da soli."
Persson si è detto anche disponibile ad adottare un modello free-to-play tramite  microtransazioni.
"Non che sia veramente free. Non sono contrario ai giochi progettati intorno alle microtransazioni. Voglio dire, basta guardare a giochi come Magic the Gathering o il nostro Scrolls, sono basati sulle collezioni, quindi questo modello è adatto".FONTE: PCGamer
0x10c

0x10c

    Disponibile per
  • Pc
  • Genere: Gioco di Ruolo
  • Sviluppatore: Mojang
  • Publisher: Non Disponibile
  • Lingua: Non Disponibile

quanto attendi 0x10c?

29%

Nessun interesse

Aggiungi il tuo hype