Notizie

    notizia 09:00, 6 Aprile 2004

    Seven Samurai 20xx anche in Italia

    Uno dei maggiori capolavori della storia del cinema diventa un videogame. Ispirato a “I Sette Samurai” di Akira Kurosawa, arriva il 13 maggio in Italia Seven Samurai 20XX, prodotto da Sammy e distribuito da Atari Italia, in esclusiva per PlayStation2. Diventate una leggenda, diventate uno dei sette samurai che hanno sfidato un esercito

    notizia 09:00, 12 Gennaio 2004

    Nuove immagini per Seven Samurai 20XX.

    Inserite nuove immagini per Seven Samurai 20XX. Già disponibile in giappone, il nuovo gioco d'azione sviluppato da Dimps, prende spunto dal film di Akira Kurosawa "the Seven Samurais". Il gioco ci calerà nei panni di Ronin Natoe, capo di un clan di samurai, pronti a difendere la giusta causa. Sfortunatamente nessuna data europea o americana.

    notizia 09:00, 17 Maggio 2003

    Prime immagini di 20XX Seven Samurai

    Annunciato durante l'ultimo Tokyo Game Show, 20XX Seven Samurai è un videogioco ispirato al famoso film di Akira Kurosawa del 1954: I Sette Samurai. Trattasi tuttavia di una rilettura in chiave futuristica del film (come lascia intendere il 20XX), un action-game che presenterà un impianto grafico d'impatto, soprattutto per gli effetti speciali. Il character design è stato affidato a Moebius (Jean Giraud), le musiche verrano composte da Ryûichi Sakamoto e tutto il progetto conterà sulla supervisione di Hisao Kurosawa (il figlio di Akira Kurosawa). Sviluppato da Sammy, il titolo è previsto per la fine dell'anno in Giappone.